All'insegna dell'eccellenza e della competitività, Microarea ha premiato i partner più dinamici valutando il miglior fatturato 2007, la migliore crescita nel fatturato prodotti rispetto al 2006, le nuove installazioni Mago.net powered by SQL Server.

Microarea, software house genovese leader nel mercato IT grazie alle sue innovative soluzioni gestionali e di Enterprise Resource Planning (ERP), ha deciso di premiare i Partner commerciali più dinamici ed intraprendenti con uno spettacolare weekend-premio dedicato allo sport e al relax.

La sfida si è svolta all'interno delle tre categorie Fatturato Prodotti 2007, Crescita Fatturato Prodotti rispetto al 2006, Nuove Installazioni Mago.net powered by SQL Server ed ha visto emergere, rispettivamente:

- Microarea Best Reseller 2007: Centro Sistemi Treviso Srl di San Biagio di Callalta (TV)
- Microarea Best Growth Reseller 2007: Debuggers Srl di Albignasego (PD)
- Microarea Best Mago & SQL Reseller 2007: Select Informatica Srl di Alpignano (TO)

In palio, ai vincitori, due giorni a Montecarlo. Qui momenti di relax a bordo di una lussuosa imbarcazione lungo la costa monegasca si alterneranno ad attimi di pura adrenalina per la competizione in occasione del Gran Premio di Formula Uno: i vincitori potranno infatti assistere all'atteso spettacolo da una posizione privilegiata del circuito automobilistico.

La scelta del singolare viaggio-premio si inserisce nell'ambito di una serie di iniziative speciali che Microarea ha deciso di dedicare ai propri Partner commerciali sulla base della loro capacità di orientare le imprese verso l'adozione delle innovative soluzioni tecnologiche offerte dall'azienda genovese.

Già sponsor ufficiale del Piquet Team Sports per il Campionato GP2 Asia Series 2008, Microarea condivide con il mondo dell'automobilismo sportivo aspetti fondamentali quali l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, la spinta costante all'innovazione e l'elevata competitività nei mercati internazionali.

"Il Premio vuole essere un riconoscimento concreto all'impegno dimostrato dai nostri Partner nel supportare efficacemente le aziende che vogliono ottimizzare i loro investimenti con la piattaforma Mago.net, semplificando radicalmente l'integrazione di informazioni e applicazioni. I risultati ad oggi ottenuti grazie al lavoro dei Partner sono di sprone a continuare nella direzione intrapresa e a potenziare sempre più il nostro Canale". ha affermato Enrico Itri, CEO di Microarea.

Microarea ha organizzato l'iniziativa in collaborazione con Microsoft, partner tecnologico di riferimento.