Ancora una volta Microarea registra grande successo e approvazione all'appuntamento con l'ICT a Smau Milano 2011.

a cura dell'Ufficio Marketing 

Come da tradizione ormai consolidata, tra il 19 ed il 21 ottobre gli stand dei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity hanno ospitato la 48° edizione di Smau Milano, che ha registrato un’importante affluenza di pubblico: i visitatori sono stati oltre 52.000, provenienti da tutta Italia.

Tra di loro sono moltissimi quelli che hanno colto l’opportunità di vedere con i propri occhi le soluzioni d'eccellenza presentate per l’occasione dai Partner Microarea! Nel corso dei tre giorni i Partner Platinum Microarea 2c Service, Select Informatica, SIT, Artware, Joker, Micron, Europroject, M.E.S. e i Partner ISV Microarea Treebyte, DLF System, Digita, GSI, Proximo hanno permesso di toccare con mano le novità presentate, sfoderando la loro grande competenza e disponibilità nei confronti di un pubblico animato da forte interesse.

Grazie alle dimostrazioni personalizzate e alle soluzioni specifiche per aumentare produttività e competitività, ancora una volta i Partner Platinum e ISV Microarea si sono distinti tra gli oltre 600 marchi dell’ICT presenti alla fiera delle novità tecnologiche, prendendo parte attiva al processo di cambiamento culturale che le aziende e le amministrazioni stanno oggi attuando.

Tutti gli interessati hanno avuto modo di verificare le grandi potenzialità delle soluzioni Microarea: Smau come sempre è stata l'occasione per mostrare al mercato i progetti eccellenti dei suoi Partner, creare nuovi contatti e stimolanti possibilità di interazione: l’entusiasmo riscontrato a Smau Milano 2011 apre sul futuro una finestra ricca di prospettive promettenti.

Rivivi con Microarea l’esperienza Smau Milano 2011 guardando il breve video realizzato per l’evento e…arrivederci alla prossima, grande occasione!