SMAU Padova 2011  

L’importante appuntamento con le soluzioni tecnologiche di Smau Business è approdato a Padova il 4 e 5 maggio, confermando con successo le grandi aspettative riposte nel  bacino imprenditoriale  del Nord-Est. 

a cura dell'Ufficio Marketing

L’edizione 2011 di Smau Business  Padova ha fatto registrare un incremento di presenze del 12% rispetto alla scorsa edizione, con 90 aziende fornitrici di soluzioni tecnologiche e oltre 3100 visitatori presso il padiglione 11 di PadovaFiere…..questi sono i dati, ma anche senza il conforto dei numeri la sensazione lasciata da questa tappa è quella di una risposta eccellente, di una straordinaria apertura degli imprenditori nei confronti delle ultime novità in materia di innovazione tecnologica!

Se già le precedenti tappe di SMAU avevano testimoniato una crescente attenzione delle aziende verso questo settore, a Padova si è avuta la conferma di come una coscienza tecnologica forte si sia affermata presso una classe di aziende ed imprenditori moderni, creativi, reattivi e pronti al cambiamento, supportati da aziende in grado di interpretare concretamente le esigenze delle imprese.

Ancora una volta Microarea ha vissuto e fatto vivere intensamente l’evento Smau, grazie alla partecipazione dei  7 Partners Platinum e ISV,  presenti allo stand A4 per mostrare tutte le novità e le potenzialità di Mago.net 3.5 e dei verticali ad esso allineati.

Proprio grazie alle soluzioni verticali integrate a Mago.net 3.5 presentati da A.Esse.I. di Bologna, AT-Informatica di Verona, Giga di Padova, DLF System di Avellino, Proximo di Ancona, Tecnobiemme di Modena, Treebyte di Vicenza hanno proposto dimostrazioni personalizzate e letteralmente calibrate su ogni tipo di esigenza, coinvolgendo i visitatori e dando prova della flessibilità e versatilità dei prodotti.

L’entusiasmo dei Partner è stato ricambiato dal pubblico, che ha risposto in modo estremamente positivo alle stimolanti novità dell’ultima release di Mago.net: questa reciproca soddisfazione ha aperto la strada a momenti di interessante confronto e alla consapevolezza di poter ottimizzare al massimo l’attività, il rendimento e la competitività aziendale grazie alle innovazioni proposte da Mago.net 3.5 e alle soluzioni verticali progettate dai Partner Microarea.

L’esperienza di Smau Business Padova è stata davvero intensa ed entusiasmante, tanto da meritare di essere immortalata e condivisa… puoi rivederne tutti i momenti clou nel video dedicato che trovi sul canale YouTube di Microarea!

Naturalmente non finisce qui: nel ringraziare quanti hanno preso parte a Smau Business Padova 2011 con il dinamismo e la partecipazione che hanno decretato questo importante successo, Microarea sta già pensando al prossimo grande evento, la 48° edizione di Smau Milano, in programma dal 19 al 21 ottobre 2011!

Non mancare all’appuntamento con l’innovazione!