di Sonia Zarino

 Microinvest conferma la sua grande dinamicità: subito dopo aver incontrato il Canale, è la volta dell'incontro con il Mercatoin occasione dell'importante evento commerciale e tecnologico

L’ITF di Plodvdiv (Bulgaria), l’evento business più prestigioso dell’Europa Centro-Orientale nel settore IT, si appresta all’inaugurazione della sua 64° edizione. I suoi 16 padiglioni e le 8 sale congressi che si estendono su una superficie di ben 352.000 mq ospiteranno più di 4000 espositori provenienti da 45 Paesi oltre alle migliaia di visitatori che affolleranno la fiera come di consueto.
Quest’anno l’Italia è l’ospite d’onore della Fiera, a sottolineare la sempre stretta collaborazione tecnologica e commerciale tra i due Paesi.  

“Non abbiamo mai mancato a questo evento” commenta Victor Pavlov, CEO di Microinvest Ltd., che prosegue: “Stiamo organizzando dei forum e delle apposite dimostrazioni dedicate ai diversi mercati industriali per potenziali clienti alla ricerca di specifiche soluzioni per generare opportunità di business per i nostri reseller presenti in tutto il Paese; sarà inoltre l’occasione ideale per illustrare le ultime novità tecnologiche e funzionali di Mago.net”.

La Bulgaria ha avuto una crescita economica rapida, dove le nuove tecnologie hanno avuto un ruolo importante. Il Paese è attualmente al centro di numerosi interessi da parte degli imprenditori italiani, che vi investono somme crescenti. Microarea e Microinvest operano insieme sul mercato Bulgaro dal 2006 e tra i loro clienti figurano importanti aziende nazionali quali Forever Living e Teres Holding.