TTG 2010 


Si è conclusa a Rimini lo scorso 24 ottobre, TTG 2010, la fiera di riferimento per il mercato turistico italiano. Travel Software con i due prestigiosi partner IT (Microarea e Open Informatica), ha voluto rimarcare la propria presenza con un stand di 32 mq che, in tre giorni di fiera, ha accolto numerosi agenti di viaggi e operatori desiderosi di vedere e provare i prodotti presentati.

Uno staff di ben 10 persone è stato a disposizione per le dimostrazioni dei software Easy-ADV, Easy-TO (dedicato ad Agenzie e Tour Operator) e Overlook Hotel (Gestione alberghiera) in maniera incessante per tutta la durata della manifestazione.

Grande interesse per i prodotti presentati anche da parte di molti Tour Operator e Network conquistati dalla facilità di utilizzo del software. Software che da tempo riscuotono il meritato successo dovuto anche all’assistenza specializzata post-vendita.

A testimonianza del perfetto connubbio tra le applicazione "Easy", Overlook Hotel e il software gestionale Mago.net, allo stand erano presenti alcune persone di riferimento di Microarea.

La semplicità di utilizzo del software gestionale Mago.net ha convinto diversi visitatori della scelta fatta da Travel Software.
“Siamo certi che molti contatti avuti durante la fiera diventeranno presto nostri fidelizzati clienti. Ancora oggi riceviamo continuamente richieste di persone che, per la grande affluenza, non si sono potute fermare allo stand ma dimostrano grande interesse” commenta Marco Gozzi, amministratore delegato di Travel Software.

Mago.net si dimostra la scelta vicente anche per il settore alberghiero e del turismo in genere!