Microarea Platinum Partner in SMAU-BO


I Partner Platinum Microarea del nord-est ti invitano alla tappa bolognese dello SMAU business, la manifestazione dedicata al mondo dell'ICT per le PMI. Il 9 e il 10 giugno sono molte le ragioni per visitare la fiera: dagli interessanti Workshop, alla possibilità di poter incontrare alcuni tra i più importanti Partner Platinum Microarea.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager


Allo stand A4 saranno presenti 6 Partner Platinum. Mercoledì 9 puoi trovare Giga (PD), Treebyte (VI), Tecnobiemme (MO); giovedì 10 saranno ad attenderti AT Informatica (VR), Servizi IT (VR), Kirio (BO).

Potrai ottenere informazioni sulle ultime novità di prodotto, conoscere di persona le rappresentanze di alcuni tra i più esperti e competenti Rivenditori Platinum Microarea, toccare con mano le soluzioni verticali per Mago.net sviluppate dai Partner stessi : se non sei ancora un utente Mago.net approfitta della loro consulenza per capire come Mago.net può immediatamente incrementare la reddittività della tua azienda!

Se sei già un utente dei prodotti Microarea non perdere l'occasione di visitare lo stand dei Partner Platinum Microarea e riceverai, oltre a tutte le informazioni di cui hai bisogno, il "Magopad" per vivacizzare la tua scrivania! ...lo riceverai anche se non sei ancora utente Mago.net

Crea il tuo pass per accedere gratuitamente a SMAU Business Bologna 2010: iscriviti sul sito SMAU (seguendo il link trovi il codice invito già compilato) per ottenere il tuo biglietto di ingresso omaggio! Puoi scaricare l'invito in formato PDF cliccando qui e utilizzarlo in seguito per creare il tuo biglietto omaggio.

La manifestazione si tiene nell'importante polo fieristico bolognese. Il sito ufficiale dell'evento contiene tutti i dettagli per raggiungere la fiera.

Quindi il 9 e il 10 giugno tra le 9.30 e le 18.30 vieni a SMAU Busness Bologna per incontrare i Partner Platinum Microarea, ti aspettano!