Platinum Partner Microarea a SMAU Milano 2011  

SmauMilano conclude il tour Smau Roadshow 2011, che nel corso dell’anno ha toccato tutto il territorio nazionale, diffondendo e supportando l’innovazione tecnologica.

a cura dell'Ufficio Marketing 

Tra il 19 ed il 21 ottobre prossimi il polo di fieristico di Milano ospiterà come ogni anno l’evento SMAU Milano, l'importante e consolidata vetrina dedicata all'informatica e alle nuove tecnologie, giunta ormai alla 48° edizione. La kermesse tecnologica, intenzionata a cogliere l'essenza della continua evoluzione nel mondo delle tecnologie per il business, presenta workshop, laboratori e anteprime di prodotto presso i padiglioni 3 e 4 di FieraMilanoCity.

Le soluzioni d'eccellenza dei Partner Microarea arricchiscono anche questa tappa di SmauRoadshow 2011: nel corso dei tre giorni ben 8 Partner Platinum (2c Service, Select Informatica, SIT, Artware, Joker, Micron, Europroject e M.E.S.) e 5 Partner ISV Microarea (Treebyte, DLF System, Digita, GSI, Proximo) si alterneranno presso il Padiglione 4, allo stand C15 per soddisfare esigenze, interessi e semplici curiosità di visitatori e utenti.
Dimostrazioni personalizzate, approfondimenti sui prodotti e soluzioni specifiche per aumentare produttività e competitività sono solo alcune delle iniziative che i Partner Platinum e ISV Microarea ti offrono a Smau Milano...il resto lo vedrai coi tuoi occhi.

Cogli la grande opportunità che Microarea ancora una volta ti offre per ottimizzare il business aziendale, scaricando subito l’invito gratuito a SmauMilano2011: tre giorni per  innovare la tua impresa!
Visita il sito ufficiale dell’evento per ottenere tutte le informazioni e programmare un percorso di visita in linea con le tue esigenze.