Il 18 e 19 aprile si è svolto SMAU Business Padova, terza tappa del roadshow dedicato al mondo dell'IT. 2M Servizi Srl di Mirano, Microarea Gold Partner, ha partecipato portando la professionalità e l'esperienza che contraddistingue i Partner Microarea.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

SMAU Padova è stato un evento ancora più riuscito rispetto allo scorso anno: +10% il numero di visitatori, attestandosi così a quota 3500. Workshop affollatissimi. La presenza dello stand di 2M Servizi ha offerto l'opportunità a decine di visitatori di vedere dal vivo con dimostrazioni su misura, il software gestionale made in Microarea: Mago.net, ovviamente!

Nelle due giornate di fiera il Team del Gold Partner Microarea ha distribuito una notevole quantità di materiale informativo, eseguito numerose demo di prodotto con Mago.net ed è entrato in contatto con realtà aziendali molto diverse fra loro che con Mago.net, grazie alla sua grande flessibilità e personalizzabilità, hanno trovato la soluzione ideale per l'efficace gestione di tutti i processi aziendali.
A testimoniare la vicinanza e il pieno supporto di Microarea all’investimento dei Partner, oltre al contributo economico previsto dal programma di Partnership (MCP),  il Responsabile Commerciale Microarea dell’area Nord-Est, Nicola Miglioranzi, è stato a fianco del Team di 2M Servizi per i due giorni di manifestazione.

La prossima tappa di SMAU Bologna (6 e 7 giugno) vedrà la presenza diretta di Microarea e di suoi Partner pronti, come sempre, a offrire il massimo della cordialità e della professionalità a tutti i graditi visitatori. Resta sintonizzato sulle Cronache Microarea per ricevere il biglietto gratuito per SMAU Bologna!