Mago.net @ SMAU Bologna 2012  

 

La tappa bolognese di Smau Business Roadshow riscuote largo apprezzamento, sia da parte del pubblico che degli stessi protagonisti!

a cura dell'Ufficio Marketing

Alla chiusura di un evento importante è naturale “tirare le somme”; ecco allora un breve excursus relativo all'esperienza appena trascorsa a Smau Bologna 2012, che ha visto impegnato un team formidabile nell'arco di due intense giornate presso lo stand Microarea - Zucchetti.

Il bilancio dell'esperienza è certamente positivo, persino superiore alle aspettative!
Presso l'ampio stand D47 hanno preso vita davvero molte esperienze. Mentre un vasto pubblico seguiva le dimostrazioni di prodotto sul maxischermo allestito per l'occasione, i protagonisti dell'innovazione hanno collaborato attivamente per fornire a tutti i visitatori un servizio ottimale: le demo proposte su MacBook, a dimostrazione della flessibilità di Mago.net, le applicazioni dedicate su Ipad e Tablet Windows 8 totalmente interfacciate al software gestionale di Microarea hanno dato a  numerose aziende, attive in differenti settori merceologici, la certezza di aver trovato allo stand D47 la soluzione per gestire efficacemente le proprie attività.

La presenza di molti, eccellenti Partner Microarea ha infatti permesso agli ospiti di trovare sempre un interlocutore pronto e preparato a soddisfare le più svariate richieste in ogni settore.
La compresenza nello stesso stand degli staff Microarea e Zucchetti è stata inoltre l'occasione per unire competenze, qualità e capacità in ulteriori, entusiasmanti sinergie che i visitatori di Smau hanno saputo apprezzare.

Svariate demo, numerosi imprenditori pronti a valutare l’adozione di Mago.net nella propria azienda, decine di proposte d’integrazione sviluppate per Mago.net a copertura delle esigenze di specifici settori industriali e commerciali, hanno reso davvero speciale questa due giorni.
Anche le immagini raccontano in breve la storia di questa bella avventura bolognese: te ne accorgerai guardando il breve video-slideshow realizzato subito dopo la chiusura di Smau, visibile sul canale YouTube di Microarea.

A presto, con altri appuntamenti da non perdere!