Ciclo Attivo e Passivo: Mago.net Vendite Acquisti

Ciclo Attivo e Passivo: Mago.net Vendite Acquisti

Tramite i documenti di vendita e acquisto del software gestionale Mago.net puoi gestire ogni momento del rapporto con il cliente/fornitore, dall'inizio della trattativa sino alla fatturazione.
Il programma offre la possibilità di inserire manualmente ogni singolo documento, o generarli in automatico seguendo il normale flusso.


Mago.net è perfetto come software per la gestione della supply chain, ma non solo: è il gestionale completo e affidabile per migliorare l'efficienza dell'intera Azienda.

Evasione Ordini da Cliente

Ordini da Clienti

Il modulo Ordini da Clienti è preposto alla gestione dei rapporti con i clienti e i contatti (clienti potenziali) mediante l'invio di offerte e l'inserimento di ordini.

Completano il modulo le analisi, le statistiche e i report relativi all'ordinato.

Per saperne di più >>
Selezione dei documenti da fatturare nella Fatturazione Differita

Vendite

Il modulo Vendite gestisce il ciclo attivo permettendo un facile monitoraggio dell'iter di ogni singolo ordine.

Esso, in particolare, gestisce l'emissione di DDT, fatture, note di credito, ricevute fiscali, ecc., integrando la gestione in valuta e gli scadenziari.

Per saperne di più >>
Tipologia di Imballaggio

Conai

Con il modulo Conai è possibile impostare i parametri per il calcolo automatico del contributo e quindi generare le fatture di vendita con l'addebito del Contributo Ambientale Conai.

La caratteristica principale del modulo è la sua flessibilità che lo rende adattabile a qualsiasi realtà aziendale, permettendo la gestione di tutte le possibili casistiche verificabili.

Si possono gestire contributi differenziati per tipologia di imballaggio ed impostare l'esenzione dal Contributo per i clienti che ne hanno diritto.

Per saperne di più >>
Associazione automatica articoli/categorie RAEE

RAEE

Mago.net è in grado di rispondere in modo puntuale anche a chi è soggetto a normative specifiche. Il calcolo del contributo RAEE, per lo smaltimento dei rifiuti elettronici, è una problematica totalmente assolta dalla soluzione software.

Il modulo Raee permette di impostare l’ammontare del contributo per le diverse categorie di articoli e di addebitarlo in automatico nelle fatture di vendita, generando dei movimenti utilizzati in vari report, utili per avere sempre sotto controllo l’ammontare dei contributi incassati.

Per saperne di più >>
Politica Provvigionale

Sales Force Management

Il modulo Sales Force Management permette di codificare Agenti, Politiche provvigionali e calcolare le provvigioni.

È possibile gestire correttamente ogni aspetto legato alla gestione degli agenti, calcolando le provvigioni sui documenti ed adempiendo a tutte le formalità previste.

Per saperne di più >>
Lista Ordinato per Fornitore/Articolo

Ordini a Fornitori

Il modulo Ordini a Fornitori è preposto alla gestione del controllo degli approvvigionamenti di una azienda.

Grazie a questo modulo è possibile impostare politiche di ottimizzazione dei costi e ridurre notevolmente il volume di immobilizzi di magazzino.

Per saperne di più >>
Merce da rendere nella Bolla di Carico

Acquisti

Il modulo Acquisti è preposto alla gestione e al controllo della merce in arrivo e delle fatture passive relative, ed è completamente integrato con Ordini a Fornitore, Magazzino e Contabilità.

La fase di inserimento dei dati è curata in tutti i suoi aspetti, ed è possibile registrare tutti i documenti di acquisto.

Per saperne di più >>
Ordine di Collaudo

Controllo Qualità

Il modulo Controllo Qualità consente di registrare in modo semplice e veloce le operazioni di collaudo eseguite sulla merce acquistata, e di rilevare le eventuali non conformità, utili anche a stabilire la qualità dei prodotti e dei fornitori.

Per saperne di più >>
Gestione Fidi con il software gestionale Mago.net

Gestione Fidi

Una gestione del fido in linea con le aspettative dell’azienda odierna necessita di vari tipi di controlli nel flusso di vendita e azioni diversificate in base ai vari tipi di documento.

Per saperne di più >>

"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni