Funzioni supplementari

Funzioni supplementari

Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, Microarea offre 4 licenze che consentono l'utilizzo di Mago.net in condizioni specifiche: gestione di più aziende, installazione per uso disconnesso dal proprio server, utilizzo in ambiente di test, installazione su server di backup.

Le Extension sono "cumulabili": una non esclude l'altra.


 

MULTI-COMPANY EXTENSION

 

Al momento della login, si può scegliere su che azienda operareAl momento della login, si può scegliere su che azienda operareLa Multi-Company Extension  permette di gestire tutti quei casi di Aziende “controllate” o “collegate” da un solo soggetto giuridico e intestatario della licenza tramite una singola installazione di Mago.net
I database attivi saranno tanti quanti sono le Aziende da gestire. Con questo tipo di Extension è possibile gestire anche situazioni come le ATI (associazioni temporanee d’impresa), immobiliari, etc. Tale Extension è imprescindibile per amministrare società che gestiscono contabilità conto terzi, come ad esempio i commercialisti.

STAND-ALONE EXTENSION

La Stand-Alone  Extension permette di  replicare l'installazione Mago.net aziendale completa  di tutti i moduli applicativi presenti nella principale, su un PC singolo (ad esempio un notebook), anche in assenza di una connessione al server. Tale Extension è utilissima per accedere ai dati del proprio database da parte di coloro che vogliono avere l'azienda sempre con sé, anche quando disconnessi dai propri server aziendali.

BACKUP EXTENSION

La Backup Extension assicura la continuità operativa anche in caso di blocco del server aziendale. L'Extension consente di installare l'esatta copia (sia in termini di moduli sia di CAL) della configurazione di Mago.net  acquistata su un server di backup. In caso di crash, rottura o non funzionamento del server aziendale principale, è possibile attivare il server di backup, già configurato e pronto per garantire continuità operativa a tutta l'azienda.

TEST EXTENSION

La Test Extension è lo strumento per gestire in tutta tranquillità installazioni di test su server (virtuali o fisici) che replicano la propria installazione aziendale, comprendendo inoltre 2 postazioni lavoro. L’Extension è utile soprattutto a strutture medio-grandi che necessitano di test approfonditi prima di mettere in produzione una nuova versione del software.

"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Brochure in pdf