Funzioni base di Mago.net

Funzioni base di Mago.net

Mago.net è un gestionale modulare, che permette di scegliere liberamente quali funzioni installare ed utilizzare. Alcune funzioni di base sono sempre presenti in ogni configurazione e formano un insieme di risorse comuni a tutta l'applicazione 


Il programma può essere usato da utenti di lingua diversa anche all’interno della stessa azienda

Multilingua, Multivaluta, Multinormativa

Mago.net è un gestionale internazionale: può essere utilizzato in lingue diverse e gestisce dati espressi in lingue diverse. Ha una completa gestione multivalutaria, per documenti ed importi espressi in diverse divise.

Inoltre è conforme alle normative fiscali di varie nazioni, e può quindi essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia.

Per saperne di più >>
Mappe di Google integrate

Gestione Clienti Fornitori e Contatti

Le anagrafiche dei clienti, fornitori e contatti comprendono, oltre a dati anagrafici di base, un'ampia gamma di informazioni utilizzate dai vari moduli del programma.

I molteplici tipi di documento presenti consentono di gestire separatamente i clienti e fornitori "ufficiali" dai possibili clienti e fornitori futuri, già contattati dall'azienda, ma con i quali non si è ancora concluso alcun accordo contrattuale.

Per saperne di più >>
L'esportazione dati

Console di Amministrazione

L’Administration Console è lo strumento in grado di creare e amministrare l’infrastruttura per il corretto funzionamento di un’installazione di Mago.net.

Per saperne di più >>
Navigazione grafica documenti con finestra secondaria

Navigazione Grafica dei Documenti

Per la gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti di vendita e acquisto Mago.net mette a disposizione un tool davvero efficace: la Navigazione Grafica dei Documenti. A partire da un cliente o un fornitore è possibile consultare e interagire con qualsiasi documento ad esso legato: un vero e proprio pannello di controllo.

Per saperne di più >>

"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni