La Business Intelligence per Mago.net

La Business Intelligence per Mago.net

Con il modulo InfoBusiness Connector per Mago.net hai a disposizione tutta la potenza della piattaforma di Business Intelligence targata InfoBusiness.


Perfetto per analizzare i dati della contabilità ordinaria e analitica, dell'esposizione di debiti e crediti, del magazzino, dei cicli vendite / acquisti e delle commesse. Guarda lo spot:

Per ottenere dai dati della tua Azienda tutte le informazioni necessarie per prendere rapidamente la decisione giusta, un report non basta. La Business Intelligence soddisfa tutte le necessità di manager, responsabili e titolari d'impresa che cercano uno strumento semplice da usare per avere sempre sotto controllo i fatti aziendali.

Per fornire risultati affidabili, una piattaforma di Business Intelligence deve essere perfettamente calibrata sulle necessità dell'azienda e sul database del software gestionale utilizzato. Scegliendo una qualsiasi soluzione di Business Intelligence è necessario affidarsi a un consulente esterno per studiare le peculiarità dell'aziende e del gestionale e attivare quindi il giusto modus operandi per l'integrazione fra i due sistemi con grande dispendio di tempo e denaro.

Perché scegliere InfoBusiness Connector per aggiungere la Business Intelligence a Mago.net?

Rapidità d'installazione

L'installazione guidata passo-passo ti permette di configurare rapidamente l'ambiente di Business Intelligence per essere pronto a trarne beneficio già dal primo giorno!

Su misura

Grazie alla completa integrazione tra Mago.net e InfoBusiness puoi decidere in che modo e quali dati gestire con la Business Intelligence per soddisfare al meglio le specificità della tua Azienda.

Affidabilità dei risultati

L'infrastruttura necessaria al funzionamento della soluzione di Business Intelligence è generata automaticamente a partire dai dati della tua azienda grazie alla procedura creata da Microarea.

"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Brochure in pdf