Area Riservata

È disponibile una ricca documentazione pensata per aiutarti nel porting da Mago.net a Mago4 iniseme a novità per rendere ancora più gradevole la navigazione.

A cura dell'Ufficio Marketing

Vediamo insieme le più recenti novità apparse nell’Area Riservata del sito Microarea.

L’ERP Mago è da sempre aperto alla più vasta gamma di personalizzazioni, e pronto ad accogliere le più svariate verticalizzazioni.

Come comportarsi allora nel passaggio da Mago.net a Mago4? Come effettuare correttamente il passaggio delle componenti pensate per Mago.net alla nuova soluzione? Il porting può infatti essere un'attività complessa e costosa…ma fortunatamente non è questo il caso!

È tutto molto semplice: puoi procedere in completa autonomia ed effettuare da te il porting delle tue personalizzazioni e/o verticalizzazioni da Mago.net a Mago4, grazie alle risorse messe a disposizione in Area Riservata sul sito Microarea.

In Help Center trovi infatti moltissimi documenti che ti spiegano nel dettaglio come approcciare l’architettura di Mago4 ed effettuare le necessarie procedure. Non ti resta che accedere con la tua login e consultare il materiale disponibile online.

Effettuando l’accesso all’Area Riservata, noterai anche un’altra novità: una notifica in bella mostra ti avvisa circa la possibilità di creare una tua lista di link preferiti.

Per facilitare l'accesso alle pagine che utilizzi di più, infatti, oggi puoi memorizzare i collegamenti che sceglierai di avere sempre disponibili: ogni volta che vedrai un'icona a forma di stella a fianco del link di accesso alle varie pagine dell'area riservata, potrai selezionarla per aggiungere tale pagina alla tua lista di collegamenti.

I tuoi link preferiti saranno quindi sempre disponibili direttamente dalla pagina di accesso dell’Area Riservata.

Cosa aspetti? Visita l’Area Riservata e scopri tutte le novità.