Fiera manutenzione Verona

Micron srl, Platinum Partner Microarea, è lieta di invitarti a MCM 2015, l'evento di riferimento per i professionisti della manutenzione industriale e di asset management.

A cura dell'Ufficio Marketing

Anche questʼanno il mondo della manutenzione si daʼ appuntamento a Verona il 27 e 28 ottobre per la nona edizione di MCM: la mostra convegno dedicata alla manutenzione industriale, che vede la partecipazione di centinaia di aziende del settore, costituendo un momento importante per sviluppare business, contatti e aggiornamento professionale di responsabili manutenzione, progettisti, tecnici, manutentori, impiantisti e molti altri ancora. Giunto alla nona edizione, MCM unisce una parte espositiva a una componente formativa; all’ultima edizione hanno partecipato 6.700 operatori professionali e 132 aziende espositrici.

Il Platinum Partner Micron sarà presente allo stand 122 dell’evento MCM con il verticale Mosaico per Mago.net.

In questa occasione di spicco, Micron presenterà il suo prodotto per il settore della manutenzione, sviluppato completamente su tecnologia .NET di Microsoft. Mosaico fa parte di un progetto di semplificazione e gestione dei contratti di manutenzione e assistenza, con agenda appuntamenti/impegni dei tecnici, manutenzioni programmate, redazione del rapportino d’intervento con successiva emissione della fattura per le prestazioni effettuate e dei rinnovi.

Mosaico è un sistema perfettamente integrato con il tuo gestionale Mago.net, capace quindi di un elevato grado di personalizzazioni, modulare e completamente parametrizzabile. Tramite la creazione di modelli predefiniti, il verticale a Mago.net permette di snellire la gestione cartacea dei contratti e dei successivi impegni ed è utilizzabile da remoto via Web o mobile.

Se vuoi conoscere meglio il verticale Mosaico di Micron, consulta la pagina dedicata alla soluzione nell’ecosistema di Mago.net. Oppure visita il sito di Micron, da cui potrai scaricare il tuo ingresso omaggio a MCM 2015.