Webinar Zucchetti sulla sicurezza 09/2015

Da Zucchetti un appuntamento formativo da non perdere: nuovi approcci e prospettive sui temi della sicurezza. 

A cura dell'Ufficio Marketing

Sicurezza sul lavoro, valutazione rischi, sorveglianza sanitaria, formazione ai lavoratori, gestione di appalti e cantieri, qualifica fornitori ecc. non sono solo obblighi di legge, ma soprattutto attività strategiche per il business: studi dimostrano che ogni euro investito in sicurezza ha un ritorno economico di 2,2 euro.

Senza il contributo di tutti però la sicurezza resterà sempre sulla carta!

Perciò è indispensabile comunicarla al meglio. A questo proposito, Zucchetti ha organizzato un webseminar, che permetterà di approfondire le strategie per sviluppare la "cultura della sicurezza" in azienda e di confrontarsi su casi concreti di applicazione. L’appuntamento formativo si avvarrà del prezioso contributo di Davide Scotti, segretario generale di Fondazione LHS. La Fondazione LHS - Leadership in Health and Safety - è un’organizzazione no profit costituita nel 2010 per sviluppare attività di ricerca, campagne di informazione e programmi di formazione in ambito di salute e sicurezza basati su metodi innovativi.

L’appuntamento è aperto alle figure professionali che a vario titolo si occupano di sicurezza e gestione risorse umane, come Responsabili Servizio Prevenzione e Protezione, Addetti Servizio Prevenzione e Protezione, Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, Coordinatori per la Sicurezza, Consulenti di sicurezza sul lavoro, Datori di lavoro, Dirigenti e Preposti, Responsabile del Personale, Responsabile. Risorse Umane, Responsabile IT.

Il webinar si svolgerà il 29 settembre 2015, tra le 11:00 e le 12:00. La partecipazione è gratuita, è sufficiente iscriversi compilando questa form. Ma affrettati, mancano pochi giorni e i posti sono limitati!