Internet&Mobile World, Bucarest 2015

Bucarest, 7-8 ottobre 2015. Attesi più di 7300 visitatori alla quarta edizione di Internet & Mobile World, presso il Padiglione Centrale di Romexpo Bucharest. 

A cura dell'Ufficio Marketing

Internet e Mobile World 2015 (IMWorld 2015) è il più grande evento B2B in Romania. IMWorld è dedicato alle soluzioni mobile e al software digitale; giunto alla sua 4 ° edizione, dal suo lancio ha fatto registrare un tasso di crescita medio annuo del 31%.

L'evento si terrà il 7-8 ottobre e ospiterà oltre 135 aziende, che porteranno l'attenzione del pubblico su soluzioni di business di ultima generazione, con particolare attenzione all’innovazione. Nello stesso tempo, IMWorld 2015 porterà di fronte ai business player e al pubblico generico più di 120 relatori internazionali e locali, che condivideranno il loro know-how sulla scena di IMWorld. Sono previsti 4 “palcoscenici”: oltre al Main Stage, troveremo quelli dedicati al Business Software, ai temi di Digital & E-commerce e - novità del 2015 – agli Sviluppatori.

Secondo Alexandra Dabu, Project Manager IMWorld 2015 (fonte: blog IMWorld), le novità dell’evento di quest'anno saranno la sezione start-up e la sezione speciale dedicata alle ultime tendenze nello sviluppo di applicazioni mobile e web. La Romania è riconosciuta a livello mondiale per i suoi specialisti IT e per la loro capacità di innovazione in campo IT, in termini di software, applicazioni mobile e on-line; IMWorld vuole offrire loro la possibilità di presentare le proprie idee innovative. Ugualmente, la partecipazione a IMWorld 2015 è un'occasione di lancio per le start-up locali e mira a portare avanti il concept di “Romania – Hub tecnologico”. Il paese, tra tutti quelli europei, ha infatti tra le migliori prospettive per produrre valore aggiunto, anche a livello internazionale, nel settore di internet e della telefonia mobile.

Come sai, Mago.net è tradizionalmente presente in Romania, con una localizzazione completa, in linea con le opportunità aperte dal gestionale sul palcoscenico internazionale. La Romania è infatti uno dei sette paesi presso cui l’ERP di Microarea è perfettamente adattato al contesto linguistico, valutario e normativo.

La crescente presenza di Mago.net in Romania ha portato ad ampliare l’esperienza internazionale di sviluppo nel settore ERP, consolidando al contempo conoscenze e know-how relativi al mercato locale.

Alla luce del suo ruolo di player di spicco nel settore ERP in Romania, il Gruppo Zucchetti non poteva mancare a quest’evento: Mago.net sarà quindi presente allo stand B16 di IMWorld 2015. Una posizione centralissima, scelta per presentare l’ERP di punta sullo scenario internazionale con sessioni di demo live, e per offrire le più avanzate soluzioni tecnologiche in campo ERP a visitatori, decision maker, top manager, professionisti di marketing e IT.

Mago.net si rivolge in questa occasione al mercato rumeno, ma non solo a quello. Il gestionale è infatti capace di cogliere appieno tutte le attuali esigenze di internazionalizzazione: se anche la tua azienda è in espansione sui mercati internazionali, o se stai pensando a localizzazioni estere per il tuo business, puoi soddisfare le tue esigenze con Mago.net, l’ERP internazionale. Localizzato alle diverse normative fiscali, è completo di supporto multivaluta e gestione multilingua sia della descrizione dei dati che dell'interfaccia utente, per supportare la crescita del tuo business al di fuori dei confini nazionali.

Scopri di più sulla presenza di Mago.net alla passata edizione dell’evento. Per tutti dettagli sull’imminente apertura di IMWorld 2015 puoi invece fare riferimento al sito ufficiale.