SMAU-Evento-Bucarest  

Microarea ha partecipato con il suo gestionale Mago.net a due grandi eventi nel corso del mese passato, confermando la propria solida presenza sullo scenario ITC internazionale.

A cura dell'Ufficio Marketing

Ripercorriamo in ordine cronologico i due importanti appuntamenti cui Microarea ha preso parte con il suo gestionale Mago.net, entrambi svoltisi durante il mese scorso.

Tra l’8 e il 9 ottobre il panorama è quello dell’emergente mercato rumeno: si è infatti svolta a Bucarest, presso il polo Romexpo Bucharest, la terza edizione di Internet & Mobile World.

Internet & Mobile World è un evento B2B di grande rilievo in campo ITC, che ha come attori principali le più importanti società in settori cruciali come Software Development, ERP, Mobile & Apps, E-commerce, Digital Marketing, Social Media e Cloud.

Sono state oltre 130 le società partecipanti, che hanno creato un ambiente altamente favorevole al business. In questo scenario hanno preso vita oltre 60 presentazioni e numerosi workshop di alto livello, attività capaci di unire competenze locali e internazionali di grande rilievo.

Quest’anno, in particolare, la fiera ha visto svolgersi corsi, eventi ed esposizioni relativi ai settori Business Software, Marketing Technologies e Mobile & Apps. L’evento è stato il trampolino ideale per il lancio di un vero e proprio network tra espositori e visitatori; questi ultimi sono stati oltre 8000, per lo più decision makers e manager esecutivi in campo marketing e IT.

Mago.net c’era! Assecondando la continua crescita del suo gestionale, in termini di rendimento e clienti, Microarea ha partecipato all’evento rumeno per aggiornare i propri utenti e accoglierne di nuovi.

Presso lo stand Microarea - Zucchetti dedicato a Mago.net, lo staff ha dato vita a presentazioni di prodotto, consigliando soluzioni personalizzate per le più disparate esigenze aziendali e interfacciandosi con utenti e visitatori. Puoi vedere alcune foto dello stand sulla pagina Facebook di Microarea! 

Pochi giorni dopo, la quinta è quella di Milano: l’immancabile appuntamento è dal 22 al 24 ottobre con l’innovazione di SMAU 2014. Imprenditori e manager in visita durante questi tre giorni hanno incontrato le 200 startup e centri di ricerca, hanno assistito agli oltre 300 workshop in programma e hanno potuto scoprire le 500 novità tecnologiche dei principali protagonisti del settore.

È qui che 9 partner Microarea di spicco hanno popolato il grandioso Zucchetti Village, con postazioni riservate alle proprie soluzioni.

Presso gli spazi del Village, 2C Service, Antos, Centro Sistemi Treviso, Hand Made, Link Management, Micron, Project++, Sabicom e Tecnobiemme hanno presentato le risorse dei verticali sviluppati per integrare al meglio Mago.net con le esigenze delle Aziende.

I partner hanno saputo mettere in atto le formule più adatte a coinvolgere il pubblico, attraverso presentazioni di prodotto e approfondimenti, demo interattive e personalizzate, capaci di mettere in risalto le innumerevoli possibilità di aumentare la produttività e la competitività di ogni tipo di azienda.

Un appuntamento ormai storico, quello di Milano, che non ha mancato di convincere tanto i visitatori quanto gli espositori e che promette ricadute proficue e positive per entrambe le parti.

Segui questo blog e iscriviti alla newsletter Mago.net News per essere aggiornato anche sui prossimi eventi!