comunicazioni polivalenti  

Il modulo di Mago.net dedicato alle comunicazioni richieste dall’Agenzia delle Entrate è presentato con nuovo video. Guarda come è facile districarsi tra gli adempimenti fiscali grazie allo strumento giusto.  

a cura dell'Ufficio Marketing 

Spesometro, Black List, operazioni verso San Marino…sono molte le scadenze e gli obblighi da ottemperare per essere sempre in regola con le richieste dell’Agenzia delle Entrate. Abbiamo già approfondito  in precedenti post le “regole del gioco”, ma oggi c’è di più!

Sul canale YouTube di Microarea dedicato alle Soluzioni per la tua Azienda trovi infatti il video dedicato al modulo “Comunicazioni Polivalenti” di Mago.net. Attraverso questa breve e accattivante sintesi  scoprirai come Mago.net è in grado di gestire le scadenze e mettere a piena disposizione i dati richiesti dal Fisco. Il tutto in modo semplice, automatizzato e sotto il tuo pieno controllo.

Nel video sono messi in luce tutti i vantaggi che il modulo di Mago.net è in grado di garantirti: grazie a questo strumento potente, preciso e sempre aggiornato potrai tenere sotto controllo i termini, soddisfare ogni richiesta e monitorare i documenti che invii all'Agenzia delle Entrate. Il risultato? Gli errori sono drasticamente ridotti e tu hai più tempo da dedicare ad altre attività. 

Scopri ora il modulo Comunicazioni Polivalenti: vai sul canale YouTube di Microarea e…buona visione!