Con HR Portal la tua  azienda può avvalersi di un punto d'incontro tra la Direzione Risorse Umane e la popolazione aziendale, per un’ottimale Human Resources Management! 

a cura dell'Ufficio Marketing    

In un precedente post abbiamo presentato l’innovativo strumento HR Zucchetti: una suite per la gestione completa del personale sotto il profilo amministrativo, gestionale e organizzativo delle risorse umane. Oggi facciamo un passo avanti parlando di HR Portal Zucchetti: il portale che ottimizza ulteriormente le attività di Human Resources Management.

Grazie ad HR Portal l’efficienza incrementa da subito in modo deciso. A partire  da un unico punto di accesso puoi infatti gestire tutte le attività relative alle risorse umane, come  assenze e straordinari, trasferte, assegnazione e analisi degli obiettivi; hai la possibilità di pubblicare e archiviare documenti personali, comunicazioni aziendali e cedolini, oltre a mettere a disposizione dei tuoi dipendenti gli strumenti per verificare le timbrature, inserire giustificativi, ferie e note spese, iscriversi a corsi...e molto altro ancora.

I servizi di HR Portal garantiscono benefici tangibili e immediati. Abbattendo le attività ripetitive, infatti, l'ufficio Risorse Umane può dedicarsi alle attività strategiche di competenza; nel contempo è possibile ridurre drasticamente i costi dei processi di comunicazione interna.

L’intera popolazione aziendale viene inoltre coinvolta nei processi aziendali: l’unico punto di erogazione dei cosiddetti servizi self-service permette infatti ai dipendenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno (verificare le proprie timbrature e inserire i giustificativi di presenza/assenza, inserire le proprie ferie, note spese, visualizzare il piano formativo e iscriversi ai corsi ecc.) in maniera autonoma e sicura.
Il tutto nel segno dell’innovazione, grazie anche all’app mobile!

Scopri HR Portal, il punto d'incontro tra la Direzione Risorse Umane e la popolazione aziendale che migliora l'efficienza delle attività dell'ufficio del personale,  visitando la pagina dedicata del sito Zucchetti.