Risparmia tempo, denaro e spazio con un occhio di riguardo per la natura: passa alla conservazione sostitutiva dei documenti.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Per qualsiasi azienda, l'archiviazione dei documenti in formato elettronico, anziché cartaceo, rappresenta una fonte di risparmio da non sottovalutare. Abbiamo già discusso ampiamente dei vantaggi per le aziende e per l'ambiente derivanti dall'adozione della archiviazione documentale.

Sappiamo già che Mago.net offre un sistema perfettamente integrato per archiviare qualsiasi tipo di file collegandoli o meno a documenti gestionali: parliamo chiaramente di EasyAttachment

Il documentale di Mago.net è semplice da utilizzare, integrato e affidabile...cosa gli manca allora? Sarebbe perfetto se i documenti archiviati in formato elettronico avessero valore legale.

Oggi hai la soluzione a portata di mano! Da Mago.net 3.9 Service Pack 2 è disponibile un nuovo modulo chiamato SOSConnector.
SOSConnector aggiunge a EasyAttachment la connettività al servizio di conservazione sostitutiva offerto dal DataCenter Zucchetti

Sulla pagina dedicata del sito Zucchetti trovi tutti i dettagli relativi alla soluzione di conservazione sostitutiva: scoprirai la sicurezza assoluta del DataCenter a garanzia della massima affidabilità della soluzione. 

Per scoprire come funziona l'integrazione in Mago.net puoi fare riferimento all'Help & Information Center di Microarea.

Riservatezza delle informazioni archiviate, affidabilità, riduzione dei costi, valorizzazione del patrimonio informativo sono solo alcuni dei benefici offerti dal servizio di conservazione sostitutiva Zucchetti integrato in Mago.net.

Se utilizzi già Mago.net chiedi al tuo Rivenditore Microarea di riferimento maggiori informazioni. Se ti interessa l'argomento ma non hai ancora Mago.net in azienda lascia un tuo riferimento e ti ricontatteremo al più presto.