La service pack 1 di Mago.net 3.8 contiene più di 20 novità e apre ai servizi cloud grazie all'integrazione del servizio PostaLite.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager 

Mago.net continua ad evolversi offrendo nuove e utili funzionalità per migliorare l'efficienza e l'efficacia del lavoro di ogni singolo utilizzatore.

Con la Service Pack 1, Mago.net 3.8 offre più di 20 nuove funzionalità e numerosi miglioramenti in fatto di ergonomia d'uso.

Sfogliando il release note potrai scoprire che tutte le aree applicative hanno qualcosa di nuovo da offrirti. Vediamo insieme le principali novità.

Tutti conoscono il MailConnector, il modulo di Mago.net per inviare via e-mail in formato pdf qualsiasi documento. Ora, con l'aggiunta di PostaLite, un servizio offerto dal Data Center Zucchetti, puoi inviare per posta in formato cartaceo ciò che prima potevi solo gestire tramite e-mail...semplicemente con un click! Approfondisci l'argomento leggendo l'articolo dedicato al servizio cloud PostaLite by Zucchetti.

Con Mago.net 3.8.1 puoi creare, registrare e inviare lettere e circolari a clienti e fornitori. Puoi digitare i testi direttamente in Mago oppure puoi agganciare file di testo presenti sul tuo pc. Per l'invio scegli la classica e-mail oppure, se hai sottoscritto il servizio PostaLite, puoi effettuare l'invio per posta in formato cartaceo.

Chi ama sviluppare personalizzazioni sicuramente apprezzerà la continua crescita di EasyBuilder. Con questa Service Pack è stata aggiunta una funzione davvero molto potente quanto semplice da utilizzare: tramite il "drag&drop" di una tabella dal Database Explorer all'interno del nodo del modello a oggetti puoi creare DBT con relazioni 1-n-n.

Mago.net è il software gestionale capace di fornire la soluzione ottimale anche in ambito internazionale: per la Romania la procedura per la creazione della dichiarazione fiscale 390 VIES 2012 è in grado di generare anche il flusso dati in formato XML.

Per aggiornare il tuo Mago.net all'ultima Service Pack e beneficiare di tutte le novità introdotte è sufficiente aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti Microarea al numero gratuito 800 012573.

Affidati al tuo Rivenditore di fiducia per eseguire l'aggiornamento del tuo Mago.net, a garanzia di un intervento sicuro e professionale.

Vuoi saperne di più su Mago.net 3.8 SP1? Leggi il release note.