Proposte, soluzioni e riconoscimenti: ecco riassunta in tre parole la positiva esperienza di Microarea e dei suoi Partner a SMAU Milano 2012.

a cura dell'Ufficio Marketing

La qualità è stata premiata in occasione della tappa milanese  di SMAU appena conclusa! Microarea ha infatti partecipato al quarto “Premio Nazionale per l’innovazione ICT”, ricevendo, insieme al suo partner Tecnobiemme, il riconoscimento come finalista nei settori Amministrazione e Finanza e Sistemi Gestionali Integrati.

Questo notevole riconoscimento è stato assegnato, tra i molti concorrenti, alla presentazione del caso di successo di Elettrica Riese, importante azienda del settore degli impianti industriali e grandi opere, affiancata dal Platinum Partner Microarea Tecnobiemme: l’impresa si affida a Mago.net per una gestione aziendale di qualità che ne ha determinato il successo e che ha permesso a Microarea di distinguersi ulteriormente nel corso di questo importante evento ICT. Nella categoria Sistemi Gestionali Integrati finalista anche Zucchetti, con il caso di successo Fininvest, grazie agli applicativi a supporto dei principali servizi per l'amministrazione, la gestione e lo sviluppo delle risorse umane. Le premiazioni si sono svolte giovedì 18 e venerdì 19 ottobre: entrambe le occasioni hanno richiamato un vasto afflusso di pubblico, a dimostrazione che la qualità interessa davvero tutto il settore delle PMI.

SMAU Milano 2012 è stato tutto questo e molto altro ancora! Lo stand Microarea – Zucchetti ha infatti potuto contare sulla presenza in forze dei Partner Microarea di rilievo, ben 12 tra Platinum e ISV, che si sono alternati per dare vita a dimostrazioni personalizzate dei prodotti, rispondere alle domande dei visitatori e proporre soluzioni su misura per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale. L’ingente concentrazione di pubblico presso lo stand durante tutte le tre giornate ha testimoniato una reale attenzione alle risorse per ottimizzare la gestione aziendale in tutti i settori.
Presso il grande stand condiviso, la sinergia vincente tra Microarea e Zucchetti è stata mostrata al pubblico anche attraverso il pratico strumento dedicato alla Business Intelligence: grazie al prezioso modulo InfoBusiness Connector di Mago.net la soluzione InfoBusiness di Zucchetti è immediatamente fruibile dagli utenti Mago.net.

Quelli di SMAU Milano 2012 sono stati insomma tre giorni ricchi di avvenimenti e soddisfazioni, che hanno visto il consolidamento di partnership e collaborazioni, le basi di futuri progetti e il riconoscimento del costante e meritorio impegno profuso da Microarea e dai suoi Partner per una gestione aziendale razionale ed efficiente.
Molte le soddisfazioni, quindi…e oltretutto non sono mancate nemmeno le sorprese, sotto forma del calendario 2013 firmato Microarea, per un anno che si preannuncia gustoso sotto molti punti di vista!

Microarea desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione di SMAU, con l’invito a rivivere le fasi salienti di questo grande appuntamento attraverso lo slide show pubblicato sul canale YouTube Microarea. Arrivederci al prossimo grande evento!