Alterbit, Platinum Partner Microarea, presenta il suo verticale X_BIT per Mago.net, rivolto a tutte le  aziende che vogliono dotarsi di un sito e-commerce efficiente e facile da gestire.

a cura dell'Ufficio Marketing

 X_BIT è la soluzione espressamente pensata da Alterbit per l’e-commerce e completamente integrata a Mago.net.

Grazie alla sua struttura modulare, il verticale di Alterbit consente di rispondere alle più disparate esigenze del commercio on line: che l’esigenza sia rivolta a una soluzione per una specifica linea di prodotti, o si renda necessaria una risorsa orientata alla pubblicazione di più categorie merceologiche all’interno dello stesso sito, oppure ancora serva una soluzione in grado di gestire più siti web con lo stesso strumento, X_BIT risponde efficacemente ai bisogni del tuo e-commerce.

Le funzionalità avanzate di X_BIT, oltre a integrarsi con Mago.net, ne implementano la funzionalità, supportando in modo flessibile la sincronizzazione delle anagrafiche clienti, l’importazione degli ordini e la gestione delle liste di fornitori e clienti.

X_BIT permette di appoggiarsi anche a database indipendenti da quelli di Mago.net, mantenendo costantemente sincronizzate le banche dati; al contempo la semplice registrazione di un cliente sul tuo sito e-commerce si trasforma istantaneamente in un elemento dell’anagrafica di Mago.net. Viceversa, ogni modifica effettuata su Mago.net a un ordine o a un’anagrafica viene riportata sul sito.

X_BIT significa anche minor carico di lavoro per gli operatori e un abbattimento dei possibili errori dovuti all’inserimento manuale dei dati: tutti gli ordini ricevuti tramite il sito e-commerce sono importati automaticamente in Mago.net, assicurando velocità, praticità e precisione altrimenti irraggiungibili, mentre un unico BackOffice permette di gestire simultaneamente più siti web, realizzando così un sistema multi-vetrina.

X_BIT ti lascia comunque libero di operare le tue scelte: grazie all’impostazione di regole definite dall’utente è infatti possibile generare listini di vendita sulla base della categoria merceologica, del fornitore e da molte altre variabili.

Anche l’importazione e la creazione di articoli all’interno della piattaforma e-commerce sono procedure che vengono a loro volta estremamente semplificate da X_BIT.
Il verticale è infatti caratterizzato da appositi strumenti creati per l’importazione massiva di grandi quantità di articoli a partire da diversi tipi di archivi (CSV o XLS). L’interfaccia semplice e intuitiva di X_BIT mette a disposizione dell’operatore numerose funzionalità volte a ottimizzare la visualizzazione dei prodotti sul sito e la loro indicizzazione sui motori di ricerca, fattore indispensabile per il successo di ogni sito e-commerce.

Conoscendo l’importanza del layout  di un sito di e-commerce, Alterbit ha  studiato il suo verticale in modo che anche la grafica possa essere completamente personalizzata e adattata alle tue esigenze:  con X_BIT  hai la possibilità di approfittare dei servizi di professionisti del settore, che studieranno  come rendere ancora più efficace la grafica del sito, a partire dalle tue indicazioni.

I vantaggi per la tua azienda offerti dal verticale per Mago.net proposto da Alterbit vanno anche in direzione di un fondamentale, continuo aggiornamento: X_BIT rappresenta una soluzione capace di mantenere il tuo sito sempre al passo coi tempi sia sotto il profilo tecnico che dal punto di vista dei trend di mercato, grazie ad aggiornamenti costanti e senza costi aggiuntivi.

X_BIT per Mago.net  è davvero la soluzione ideale per la gestione del tuo sito e-commerce: scoprilo sulla pagina dedicata del sito Microarea.