Il verticale hmAssist.Net, proposto dal Platinum Partner Microarea HandMade, è la soluzione ottimale per il Service e il Noleggio, grazie a una completa integrazione con il gestionale Microarea e a una decisa ottimizzazione di tempi e costi.

a cura dell'Ufficio Marketing

Il Platinum Partner Microarea HandMade propone hmAssist.Net, il verticale per Mago.net studiato per affrontare con efficacia, praticità e semplicità le attività di manutenzione, assistenza e noleggio.
hmAssist.Net ti supporta in ogni settore del service: manutenzioni e interventi tecnici, fatturazione, contratti, controllo costi di gestione, noleggi e molto altro sono assolutamente sotto controllo.

Una delle caratteristiche principali del verticale di HandMade è rappresentata dalla sua natura modulare. Il software può essere infatti letteralmente costruito sulla base delle tue esigenze, ottimizzando così gli investimenti e garantendoti una totale personalizzazione: hmAssist.Net è in grado di accompagnare la crescita della tua azienda e di assicurarti un continuo aggiornamento.
hmAssist.Net è perfettamente integrato con Mago.net: prova ne è l’interfaccia grafica semplice e intuitiva, che ti permette  di  sfruttare subito tutti i benefici del software, eliminando la lunga fase di istruzione all’uso, sicuramente un bel risparmio di tempo!

Grazie all’integrazione totale tra Mago.net e la soluzione di HandMade, la gestione degli interventi di manutenzione, programmati o su richiesta, è ottimizzata grazie alla pianificazione e al monitoraggio degli stessi, i cui esiti sono segnalati su una reportistica dedicata che permette a sua volta una precisa analisi della situazione e la cui fatturazione è generata automaticamente anche nel caso di interventi straordinari.
hmAssist.Net gestisce completamente il rapporto con il cliente sia attraverso il modulo dedicato ai contratti che con le operazioni di front desk, che comprendono tra l’altro la creazione di campagne marketing per specifici target, corredate da una specifica reportistica. Grazie al servizio web-link previsto dal verticale, inoltre, i clienti hanno a disposizione un’area web per controllare la propria situazione, mentre i tecnici possono aggiornare in tempo reale gli interventi effettuati, anche grazie all’integrazione prevista con i terminali bar-code, iPad e Android.
Con Il verticale per Mago.net anche i movimenti di magazzino in occasione della manutenzione sono sotto controllo: ogni fase è registrata ed è anche possibile gestire eventuali sostituzioni.

Una delle maggiori risorse di hmAssist.Net è rappresentata dal modulo Rent Suite, pensato proprio per la completa gestione del noleggio. Grazie a Rent Suite il verticale per Mago.net è capace di quantificare e caratterizzare le risorse, gestire i listini e il flusso di documenti, dall’offerta alla prenotazione, nonché generare automaticamente la fatturazione sulla base dei contratti e dei rientri, mentre la disponibilità delle risorse è rappresentata graficamente in tempo reale. La completa integrazione con i moduli di Mago.net specifici per la gestione amministrativa, la logistica di magazzino, la gestione dei cespiti e  il modulo analitica assicura un controllo ottimale e puntuale di tutte le fasi.

hmAssist.Net e Mago.net si configurano insomma come lo stato dell’arte per soddisfare le esigenze legate alla gestione integrata e completa del parco installato e del noleggio in modo agevole e semplice, ma insieme preciso ed efficace: per saperne di più visita la pagina prodotto sul sito Microarea!