L’amministrazione ottimale degli abbonamenti a prodotti editoriali e servizi è essenziale sia per le aziende che per i fruitori: Gestione Abbonamenti è il verticale per Mago.net che soddisfa pienamente quest’esigenza.

a cura dell'Ufficio Marketing

Variazioni di dati anagrafici e di recapiti, disguidi nelle spedizioni, sedi di consegna differenti o transitorie, diverse periodicità per abbonamenti multipli, promozioni, rinnovi…sono molti i fattori che possono causare  inefficienze nel servizio di abbonamento, tanto dannose per l’azienda quanto seccanti per i sottoscrittori.

Soluzioni Professionali S.r.l., Platinum Partner Microarea, risponde a queste diffuse e importanti esigenze di controllo con il verticale per Mago.net Gestione Abbonamenti: una soluzione nata per soddisfare le richieste delle aziende che intendono trattare con semplicità ed efficienza tutte le attività connesse proprio alla gestione degli abbonamenti.

Grazie al verticale per Mago.net di Soluzioni Professionali hai la possibilità di avere il perfetto controllo di tutti i tipi di abbonamenti, assicurandoti così un monitoraggio continuo e una costante verifica dello stato delle sottoscrizioni.
Gestione Abbonamenti ti permette quindi di amministrare in modo lineare e funzionale tutte le fasi del ciclo relativo agli abbonamenti, anche se caratterizzati da diverse periodicità: puoi accertarti delle scadenze, inserire nuove sottoscrizioni o rinnovi, gestire le spedizioni, controllare le campagne abbonamenti ed eventuali promozioni.

La proposta di Soluzioni Professionali non dimentica anche i potenziali vantaggi che puoi offrire ai tuoi utenti finali: tramite l’opzione di Gestione Abbonamenti, chiamata Integrazione Web, i fruitori possono  amministrare in maniera autonoma, sicura e pratica le proprie sottoscrizioni attraverso un browser internet. I tuoi agenti, a  loro volta, hanno a disposizione un potente strumento per gestire gli abbonamenti del proprio parco clienti: attività come nuovi inserimenti, rinnovi, omaggi, modifica di dati anagrafici e di recapiti anche per brevi periodi, verifica e controllo dello stato di abbonamento si svolgono in maniera tempestiva e  dinamica, con la massima soddisfazione delle parti coinvolte.

Gestione Abbonamenti si integra alla perfezione con Mago.net e vanta una compatibilità totale con ogni  versione e con tutte le Edition del software Microarea.

Se cerchi una soluzione capace di monitorare costantemente tutte le attività legate agli abbonamenti, offrendoti il massimo in termini di controllo e funzionalità, Gestione Abbonamenti per Mago.net è la risorsa che fa per te: visita la pagina dedicata a Gestione Abbonamenti per scoprirne molte altre caratteristiche e funzionalità!