Mago.net 3.5 SP4  

    

Importanti novità in ambito fiscale per gli utenti italiani, oltre a tante interessanti novità per tutti.
La Service Pack 4 è disponibile per il download!

A cura dell'Ufficio Marketing

La SP4 per Mago.net 3.5 contiene numerosi aggiornamenti che migliorano l'esperienza d'uso di Mago.net. La maggior parte dei miglioramenti apportati va a beneficio di tutti gli utilizzatori; alcuni sono invece specificatamente studiati per il mercato polacco, altri ancora sono rivolti a Svizzera, Romania e Ungheria.

Importanti novità per il modulo Controllo Qualità ne migliorano la fruibilità.

Incrementata l'elasticità della procedura di gestione delle unità di misura in fase di inventario mediante il modulo WMS. Sempre in ambito Logistico, la gestione del lotto fornitore è ora disponibile dal documento di ricevimento merce. Anche il modulo WMS Mobile beneficia di numerose novità che ne migliorano l'ergonomia di utilizzo.

Per gli utenti italiani il vero clou dell'ultima Service Pack è senza dubbio l'introduzione del nuovo modulo chiamato "Spesometro", creato apposta per la generazione e il controllo della comunicazione all'Agenzia delle Entrate in merito alle operazioni in IVA non inferiori a 3000 Euro. La prima presentazione è prevista per il 31.12.2011: meglio attrezzarsi per tempo!

L'affinamento della procedura per l'aggiornamento dei codici IVA nei documenti e nelle anagrafiche è davvero impagabile: la procedura nata per gestire una necessità puntuale nel mercato polacco, viene oggi aggiornata per poter essere utilizzata in modo semplice, sicuro e rapido per sostituire il codice IVA nei documenti ancora da fatturare e nelle anagrafiche passando dal "classico" 20 al "neo-classico" 21.

Questi sono gli highlight della Service Pack 4, ma puoi scoprire in dettaglio tutte le novità leggendo il release note!

Tutti gli utenti che hanno sottoscritto il servizio M.L.U. (Microarea Live Update) possono scaricare la Service Pack 4 di Mago.net 3.5 dall'area Download Prodotti. Per aggiornare la tua installazione è sempre consigliabile richiedere l'intervento del tuo Rivenditore Microarea di riferimento per beneficiare della massima sicurezza e rapidità d'intervento.

***** AGGIORNAMENTO DEL 23.09.2011 h 12.45 ********

A seguito di ulteriori modifiche apportate dall'Agenzia delle Entrate sulla dichiarazione delle Operazioni in IVA, Microarea ha prontamente rilasciato la Service Pack 5 dopo pochissimi giorni della disponibilità della SP4. Inoltre è stata ulteriormente migliorata la procedura di aggiornamento automatico dei codici IVA su anagrafiche e documenti: la procedura è più utile che mai a pochi giorni dal passaggio di aliquota dal 20 al 21%.

Per scaricare l'ultimissima Service Pack è sufficiente aver sottoscritto il servizio M.L.U. e seguire il link: http://www.microarea.it/Download/Download-Prodotti.aspx