Download

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager 

Mago.net 3.0 è la natura evoluzione della release 2.13: un aggiornamento senza traumi per garantirsi un prodotto moderno, performante, migliorato nell’ergonomia e capace di far aumentare radicalmente la produttività aziendale.

        

Tutte le novità introdotte da Microarea nella 3.0 di Mago.net, quanto costano? ZERO! Hai letto bene: zero, infatti grazie alla sottoscrizione del Microarea Live Update (M.L.U.), il download della nuova release è totalmente gratuito!
 
Ricorda che dal 9 novembre è disponibile, per i soli Partner Microarea, la versione Candidate e da venerdì 20 novembre la versione finale sarà pronta per essere scaricata sia dai Partner sia dagli Utenti che hanno sottoscritto il servizio M.L.U.
 
Non hai ancora sottoscritto l’M.L.U. o il tuo M.L.U. è scaduto? Contatta subito Microarea per scoprire che è davvero conveniente avere il tuo Mago.net aggiornato e allineato con la legislazione vigente!
 
Se non sei sicuro di aver sottoscritto l’M.L.U., accedi all’area Riservata del Portale Microarea (se non hai le credenziali d’accesso, segui le semplici istruzioni riportate sul sito stesso) e quindi, nella gestione de “Il mio Profilo”, troverai le informazioni che stai cercando.
 
Ricorda che prima di eseguire l’aggiornamento di release, è sempre importante contattare il tuo Rivenditore Microarea.