Mago.<i>net</i> 3.0 Carousel

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager  

E' ora di evolversi! Installa subito la nuova Major Release di Mago.net e il ROI aziendale ne avrà immediato beneficio!
 

Mago.net 3.0 garantisce un'esperienza d'uso decisamente superiore a quella offerta dalla precedente release 2.X, aumentando considerevolmente la produttività personale. Inoltre numerose implementazioni e migliorie in tutti gli ambiti, dalla contabilità alla produzione, assicurano un grande aumento di efficienza di ogni processo aziendale.

La 3.0 ti offre novità a 360°: look and feel rinnovato e più efficace, massimizza il rendimento dell’hardware più moderno ma senza penalizzare i PC più datati, supporta anche Windows 7 il nuovissimo sistema operativo Microsoft, consente l’utilizzo di qualsiasi sistema operativo anche in remoto grazie alla nuova interfaccia web!
 
Stai pensando che tanta nuova tecnologia possa rendere i tuoi PC obsoleti? Grazie all’interfaccia web anche i PC più datati possono essere impiegati come postazioni di lavoro Mago.net praticamente senza limitazioni funzionali: report, maschere di inserimento dati, procedure automatiche (batch); tutto a disposizione semplicemente all’interno del tuo browser preferito!
Inoltre Mago.net 3.0 utilizza a fondo qualsiasi tipo di sistema, dal più recente al più datato, grazie all’uso del multithreading l’hardware del PC viene sfruttato al meglio per garantire le massime performance in ogni condizione. Pensa, ad esempio, che grazie al multithreading è possibile lanciare contemporaneamente più report dalla stessa macchina e tutti gireranno in contemporanea e non verranno “messi in coda” come succedeva con Mago.net 2.x. Bel risparmio di tempo…e si sa che il tempo è denaro!
 
Hai appena letto solo una piccolissima parte delle novità che ti regala Microarea con l’aggiornamento a Mago.net 3.0!
 
Ti bastano già queste poche righe per essere impaziente della 3.0, ma temi che il costo dell’aggiornamento sia esorbitante? Ti devi ricredere: il download dell’aggiornamento alla 3.0 non costa nulla! E’ sufficiente aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update e anche la 3.0 può entrare nella tua Azienda a costo zero!