Gestione del personale, tra esigenze e opportunità


27 maggio 2015 by vsalaris


HR webinar 10.06.2015

Un nuovo webseminar Zucchetti si focalizza sulla gestione del personale, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi aziendali. 

A cura dell'Ufficio Marketing

La gestione delle Risorse Umane è una sfida sempre più impegnativa.  In questo senso, le direzioni Human Resources sono chiamate a ripensare il proprio ruolo, definendo nuove strategie per supportare e accelerare il cambiamento organizzativo. Obiettivo: facilitare il raggiungimento degli obiettivi di business.

Il seminario on line organizzato da Zucchetti approfondirà gli ambiti prioritari d'innovazione per le Direzioni HR: formazione, analisi e sviluppo delle competenze, valutazione delle performance, definizione delle politiche retributive e molto altro. La storica casa editrice Giunti Editore S.p.A porterà la propria esperienza nel settore HR per arricchire i contenuti trattati.

Il web seminar, previsto per il prossimo 10 giugno, si rivolge a Responsabili del Personale, Responsabili Risorse Umane, Titolari, Imprenditori e a tutti coloro che a vario titolo si occupano di gestione delle risorse umane. Puoi consultare il programma a questo link.





Sito Microarea: sempre più...mobile!


25 maggio 2015 by vsalaris


Microarea: nuovo sito responsivo

Il sito Microarea è stato ulteriormente migliorato, per rendere la tua navigazione da mobile ancora più piacevole!

A cura dell'Ufficio Marketing 

Microarea ha di recente affinato il nuovissimo layout responsivo del proprio sito, per permetterti di navigare le pagine di www.microarea.it sempre e dovunque: così hai a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno, in piena mobilità.

Il sito Microarea ha anche superato a pieni voti il test di compatibilità con dispositivi mobili messo a punto da Google. Secondo la sua nuova politica, Google premia infatti i siti concepiti per funzionare al meglio anche sui dispositivi mobili; questi siti “virtuosi” sono inevitabilmente destinati a salire in alto tra i risultati di ricerca.

La scelta è legata al cambiamento nell'accesso al web, certificato da più studi: quasi il 60% del traffico online arriva dai dispositivi mobili e la percentuale è destinata a salire al 70% nel 2020 (dati comScore). Quello che si sta consumando è quasi un passaggio di testimone largamente annunciato, rispetto a cui Microarea ha voluto tenere il passo. Eppure sono in molti a temere questo cambiamento: pensa che, secondo una ricerca SumAll, il 67% delle prime cento compagnie per Fortune non è "mobile friendly".

Ma non temere: proprio perché ottimizzati per una efficace visualizzazione anche su dispositivi mobili, potrai trovare i contenuti Microarea classificati tra i siti più interessanti e di qualità!

Prova la nuova esperienza di navigazione sul tuo tablet, iPad o smartphone e … buona navigazione mobile!





Il…Mago del settore Vending


21 maggio 2015 by vsalaris


Mago Vending

Grande apprezzamento alla fiera del Vending per la soluzione verticale a Mago.net sviluppata da Sabicom e dedicata alla distribuzione automatica.

A cura dell'Ufficio Marketing

Mago Vending è la soluzione verticale realizzata da Sabicom, partner Zucchetti e Gold Partner Microarea, per gestire tutte le esigenze del settore della distribuzione automatica.

Il verticale di Sabicom fornisce risposte semplici, ma fortemente innovative, alle reali esigenze della tua azienda. Mago Vending è un software semplice e intuitivo, capace di facilitare tutto il flusso di operazioni: un’intuitiva interfaccia grafica ti fornisce il “colpo d’occhio” sul cliente e le macchine in carico. Così hai sempre sotto controllo i dati più importanti e puoi ottenere velocemente ogni tipo di informazione.

Il verticale, perfettamente integrato a Mago.net, è capace di automatizzare la gestione: con pochi click controlli in modo preciso costi e ricavi, ottimizzando le vendite e massimizzando i profitti. Mago Vending ti permette infatti di importare i dati di ogni distributore, leggendo direttamente i file prodotti dai software dei sistemi di vendita più diffusi e registrando direttamente i corrispettivi. Con Mago Vending gestisci il magazzino, risparmiando tempo e risorse, pianifichi manutenzioni e visite, controlli e tracci gli incassi. Puoi usufruire di statistiche su incassi, venduto, operatori, calcolare i rispettivi margini e inviare i dati contabili direttamente al tuo commercialista.

È per tutti questi motivi e per la possibilità di adottare solo i moduli che servono all’azienda – un sistema modulare ed economico che consente l’aggiunta di ulteriori funzionalità al crescere dell’azienda e delle sue esigenze – che la soluzione verticale a Mago.net ha riscosso grande successo a Venditalia, la Fiera del Vending.

L’evento, svoltosi dal 3 al 6 maggio a Milano, ha visto un grande traffico presso lo stand Sabicom, allestito con una vera Formula 1 a sottolineare la connessione con l’innovazione e la tecnologia avanzata!

L’occasione è stata ottima per il lancio del verticale di Sabicom, che ha potuto presentare Mago Vending a un pubblico vasto e specializzato, attraverso demo e presentazioni che hanno riscosso notevole interesse sia sul mercato italiano, che su quello estero, soprattutto, ma non solo, tra gli utenti Mago.net.

Mago Vending si conferma quindi come la soluzione integrata a Mago.net capace di fornire risposte efficaci ai gestori che vogliono rendere il proprio lavoro più efficiente, grazie a un controllo semplice, ma estremamente preciso, dei costi e dei ricavi.







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  novembre 2019  >>
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Categorie
Archivio