HR Zucchetti, per una moderna ed efficiente gestione del personale


25 febbraio 2014 by vsalaris


 

 

HR Zucchetti è la formula vincente per la gestione del personale. Una soluzione ideale,  in grado di soddisfare anche le esigenze di aziende con sedi, filiali o stabilimenti produttivi all’estero.

A cura dell'Ufficio Marketing 

HR è la soluzione Zucchetti  studiata per rispondere con efficienza a tutte le necessità relative alla gestione del personale, sia in Italia che all’estero

I vantaggi garantiti da questo innovativo strumento per il management delle risorse umane sono numerosi e sostanziali: esaminiamone i principali. 

Con HR Zucchetti l’azienda dispone di una suite multi-lingua e multi-valuta per la gestione completa del personale sotto il profilo amministrativo, gestionale e organizzativo: in Italia o all’estero, le logiche e le modalità di gestione del personale sono uniformi e armonizzate. 

Web based, HR vanta caratteristiche uniche nel panorama internazionale e utilizza gli standard tecnologici più diffusi e riconosciuti; ti permette di fruire di una base dati anagrafica unica e di gestire con precisione il personale mobile. 

HR Zucchetti consente anche di decentrare la gestione dei processi alle sedi, alle filiali e agli stabilimenti esteri, apportando così notevoli benefici in termini di semplificazione ed efficienza. 

HR Zucchetti significa anche poter far riferimento a un unico Partner tecnologico per l’intero sistema di gestione delle risorse umane sia in Italia che all’estero, evitare complesse e spesso inefficienti integrazioni di diversi sistemi e conseguenti aggiornamenti.

I vantaggi non finiscono qui: HR Zucchetti è anche mobile, grazie all’App creata per inserire timbrature, giustificativi, note spese ecc. da dispositivi portatili. 

Ad oggi sono già migliaia le aziende che utilizzano con soddisfazione HR; cogli anche tu i benefici della soluzione Zucchetti scegliendo di ridurre i costi, ottimizzare i processi e migliorare significativamente l’efficienza nella gestione del personale.

La soluzione Zucchetti è disponibile sia in modalità licenza, sia come Software as a Service: per saperne di più, visita la pagina dedicata a HR sul sito Zucchetti.





Novità per Mago.net: ecco la Service Pack 7 per Mago.net 3.9


7 febbraio 2014 by fperricone


 

 

A breve distanza di tempo dall'ultimo aggiornamento, eccoci con una nuova service pack che introduce interessanti novità amministrative e fiscali.

di Fabrizio Perricone
   Product Marketing Manager

Ancora utili novità in arrivo per la tua Azienda: la Service Pack 7 di Mago.net 3.9 è pronta per il download! 

Perchè scaricare l'aggiornamento? Perchè contiene novità relative ai RID SEPA (il futuro dei RID bancari) e affinamenti per la Comunicazione Polivalente. Inoltre sono inclusi decine di accorgimenti per migliorare funzionalità già presenti. E ancora, novità amministrative-fiscali specifiche per Romania e Bulgaria.

Grazie al servizio Microarea Live Update puoi eseguire ora il download della Service Pack 7, inoltre ti ricordiamo, per l'installazione, di contattare il tuo Rivenditore Microarea di riferimento: avrai la tranquillità di ottenere tutti i vantaggi della nuova versione di Mago.net in tutta sicurezza. 





Una partnership storica: Microarea e Columbus Informatica


3 febbraio 2014 by vsalaris


 

In occasione del suo 25° compleanno, Columbus Informatica ripercorre le tappe della sinergia con Microarea: un lungo e solido percorso, fatto di forte intesa e grande successo

A cura dell'Ufficio Marketing

La genovese Columbus Informatica compie 25 anni proprio nel 2014, confermandosi come punto di riferimento per la vendita, l’assistenza e la manutenzione di hardware e software dei principali brand presenti sul mercato. Partner Microarea sin dagli inizi, Columbus Informatica vanta un reparto specificamente dedicato al gestionale di Microarea: un’equipe altamente qualificata, composta da consulenti, sviluppatori e commerciali, si occupa integralmente di Mago.net, fornendo ai clienti assistenza telefonica, interventi, installazione e formazione, oltre a sviluppare procedure personalizzate completamente integrate in Mago.net

Il percorso della partnership di Columbus Informatica ha origine con il primo pacchetto installato, Mago I, e arriva sino alle oltre 500 installazioni del 2013. Il rapporto con Microarea si è consolidato nel tempo grazie al costante dialogo tra le due realtà: un atteggiamento estremamente produttivo, sia in termini di sostanza, sia di opportunità commerciali offerte dalle iniziative commerciali e marketing di Microarea.

Sotto il profilo più tecnico, la piattaforma tecnologica e i vari tool (TaskBuilder.net, Woorm, EasyBuilder) che permettono di personalizzare Mago.net consentono a Columbus  di creare valore aggiunto, aiutando lo sviluppo aziendale e consolidando ulteriormente la partnership. Columbus Informatica ha puntato subito su TaskBuilder.net per via della possibilità, garantita dal tool, di creare verticali propri unitamente a una miriade di personalizzazioni perfettamente integrate con Mago.net. Una scelta strategica, quella di Columbus, che ha i suoi punti di forza nella possibilità di personalizzare Mago.net secondo le esigenze dei clienti, nella flessibilità d’uso del prodotto per i più disparati settori merceologici, nella scalabilità e nella grande semplicità d’utilizzo.

Columbus è anche un partner molto attivo sulla scena della Microarea Community, la comunità che si propone di fornire visibilità ai Partner e di ampliare l’offerta di soluzioni per gli utenti, grazie alla condivisione e allo scambio di saperi e competenze sul forum Microarea. Columbus si inserisce nella Microarea Community sfruttando periodicamente il canale informativo rappresentato dalla Mago.net News (la newsletter di Microarea indirizzata a oltre 30000 aziende) e prendendo parte alle pagine di presentazione delle soluzioni e delle storie di successo: strumenti ampiamente utilizzati per potenziare in maniera decisa la visibilità aziendale e promuovere le oltre 100 integrazioni a Mago.net sviluppate da Columbus Informatica. Tale visibilità garantisce all’azienda tutta una serie di nuove aperture e cooperazioni, mentre i tecnici Columbus utilizzano la Microarea Community per confrontarsi su idee e proposte.

Columbus approfitta appieno anche dell’offerta tecnico – formativa  degli oltre 130 percorsi didattici e aggiornamenti on-line gratuiti proposti dalla Microarea University. Partendo da questa risorsa, Columbus ha saputo creare un ecosistema interno di specialisti in grado di offrire la soluzione perfetta per ogni mercato, cliente ed esigenze connesse.  

Dati gli esiti eccellenti della partnership, corroborata da soluzioni tecnologiche all’avanguardia e da un affiancamento costante, Columbus Informatica ha scelto di destinare numerose risorse interne alla gestione e allo sviluppo delle soluzioni Mago.net: ecco perchè una sezione di Columbus Informatica si dedica interamente al prodotto Microarea.

Dal supporto commerciale e marketing nei confronti del Partner alla tecnologia ideale per creare valore aggiunto, passando attraverso l’adesione a una comunità vitale e propositiva, fino a giungere alla garanzia di una formazione completa e a costo zero: scopri come Columbus Informatica ha saputo trarre completo beneficio dalla privilegiata posizione di Microarea Platinum Partner.

Se vuoi conoscere tutti gli aspetti e approfondire i vantaggi e le possibilità a te riservate da una partnership di successo, visita la sezione dedicata sul sito Microarea, oppure lascia un tuo riferimento per essere ricontattato al più presto.







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