La scommessa vincente di Technology Partners Italia


23 dicembre 2013 by vsalaris


 

In qualità di Platinum Partner Microarea, Technology Partners Italia ha abbracciato a 360° le soluzioni del gruppo Zucchetti. Le parole del titolare Miriam Taranto parlano di un’intesa altamente produttiva e di grandi progetti.

A cura dell'Ufficio Marketing

La lunga collaborazione tra Technology Partners Italia e Microarea è cominciata 18 anni fa: si tratta di un percorso portato avanti con soddisfazione da entrambe le parti e che si è evoluto anche grazie all’apertura alla partnership con il Gruppo Zucchetti.

Miriam Taranto, titolare dell’azienda, dichiara in proposito: “La scelta iniziale dell’azienda è dettata dalla grande attenzione che Technology Partners da sempre riserva all’innovazione tecnologica. Tra le soluzioni presenti sul mercato, quella di Microarea è stata selezionata  per via dell’alta componente innovativa a livello di idee, prodotti e strumenti: Technology Partners ha sempre aderito agli obiettivi di crescita ed evoluzione nel settore, condividendo e introducendo presso i clienti ogni nuovo modulo e progetto. Ecco perché la partnership è partita ai massimi livelli sin dall’inizio, con una scelta molto consapevole e orientata alla crescita comune”.

Con l’ingresso di Microarea nel Gruppo Zucchetti, Technology Partners ha saputo individuare nuove aperture e grandi opportunità di ampliamento del proprio business. La forte presenza e i grandi riconoscimenti sul mercato, il prestigio del nome e la completezza delle soluzioni Zucchetti, uniti alla sua stessa storia, sono i fattori chiave che inducono Technology Partners ad abbracciare commercialmente il Gruppo. La scommessa si rivela  da subito vincente: grazie alle soluzioni  Zucchetti, l’azienda ha oggi la possibilità di coprire ogni settore, è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni a 360° e ne acquisisce di nuovi, restando sempre molto presente sul mercato, anche durante un periodo per molti versi sfavorevole.

È proprio la completezza delle proposte, soprattutto in campi come l’HR e il CRM, che permette a Technology Partners di essere presente e rispondere alle richieste dei clienti, deviandole da percorsi che spesso portano all’ingresso di competitor stranieri. Nelle parole del titolare di Technology Partners, Miriam Taranto, “si tratta di un impegno concreto per invertire la tendenza, in un mercato che può e deve essere valorizzato dall’interno, ascoltandone le esigenze e proponendo prodotti di eccellenza”.

Il continuo e tempestivo supporto tecnico all’azienda fornito da Microarea e Zucchetti, soprattutto per quanto attiene lo sviluppo delle soluzioni integrate, si combina felicemente con gli alti standard dell’assistenza commerciale garantita dal Gruppo anche tramite un’organizzazione marketing estremamente capillare e pronta nella risposta. Molto apprezzata inoltre è la rete di distribuzione e comunicazione delle informazioni, con un efficiente network per la trasmissione della conoscenza e per il confronto diretto e in tempo reale con tecnici e altri partner.

La certezza di Technology Partners è quella di aver compiuto la scelta giusta nel puntare su una sinergia di grande valore, che rappresenta già un buon auspicio per il 2014. Gli elementi decisivi e vincenti della partnership stretta più di un anno fa con il Gruppo Zucchetti sono legati all’innovazione, all’eccellenza tecnologica delle soluzioni e alla superiorità del supporto commerciale. La lungimiranza di Technology Partners le ha consentito di cogliere un’opportunità che ha già portato a riscontri estremamente positivi lungo l’intenso percorso di partnership. Innovazione, formazione e-learning e in presenza, nuove soluzioni, supporto e molto altro: tutto ciò permette a Technology Partners di essere estremamente attiva sul mercato, con l’acquisizione di ordini importanti.

Data l’esperienza, la scelta di investire in una cooperazione di grande importanza rappresenta per l’azienda la garanzia di essere pronta a recepire nel 2014 tutte le nuove richieste del mercato, grazie alla possibilità di offrire alle aziende clienti le giuste risposte e i giusti strumenti. Puoi avere una panoramica delle proposte Technology Partners visitando la pagina dedicata sul sito Microarea.

Il caso di Technology Partners Italia rappresenta un esempio eccellente di ciò che anche la tua azienda può realizzare, grazie ai vantaggi di una collaborazione di successo: scopri come, compilando l’apposito form per  essere ricontattato e avere maggiori informazioni.





Produzione: tutto sotto controllo con Mago.net


23 dicembre 2013 by vsalaris


 

Se hai bisogno di uno strumento per pianificare e gestire la produzione in modo efficace, Mago.net è la soluzione che fa per te: scoprilo anche su YouTube! 

A cura dell'ufficio Marketing 

Il nuovo video on line sul canale YouTube di Microarea è dedicato interamente alla produzione e illustra in maniera diretta e sintetica i vantaggi dell’accurata pianificazione che Mago.net è capace di garantirti.

A dispetto dell’estrema complessità dei fattori che entrano in gioco nel settore produttivo, Mago.net è in grado di supportare questa delicata fase del tuo business con semplicità e flessibilità estreme. Il modulo dedicato alla produzione ti segue infatti nell’approvvigionamento del magazzino, nella gestione dell’impianto e nella pianificazione delle consegne, abbattendo i rischi collegati con sistemi di lavoro troppo rigidi e poco controllabili…a tutto vantaggio dell’efficienza e della puntualità.

Con Mago.net tutto è sempre sotto controllo, a partire dal monitoraggio dei costi di produzione per singolo pezzo,  passando per la gestione delle scorte e la generazione dei prezzi di vendita, fino alla tracciabilità dei lotti. Ora puoi dimenticare i problemi e i ritardi che troppo spesso affliggono la fase produttiva, iniziando subito a  incrementare la produttività della tua azienda con una pianificazione della produzione mirata a ridurre i tempi di attesa e i costi e a incrementare la redditività.

Scopri i vantaggi della produzione versatile, potente e ottimizzata assicurata da Mago.net: guarda e commenta il video sul canale YouTube di Microarea!

Vuoi una dimostrazione personalizzata per essere certo che Mago.net sia perfetto per gestire anche la tua produzione? Lascia i tuoi riferimenti, sarai ricontattato al più presto.







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  novembre 2019  >>
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Categorie
Archivio