Fare business è sempre più rischioso: nel 2012 il 25% degli insoluti gravi ha riguardato i clienti con un’anzianità superiore ai 5 anni, quelli che si pensa di “conoscere bene”. Con Sdì Report puoi davvero sapere con chi stai entrando in affari, attraverso un controllo finalizzato a ridurre il rischio del credito e prevenire problemi di insoluto.
La gamma dei servizi Sdì Report risponde in modo puntuale alle varie necessità conoscitive delle imprese, che dispongono così di informazioni relative a persone e imprese. Con un'unica interrogazione è possibile ottenere una raccolta completa di informazioni, verificate e incrociate, a partire da diversi database ufficiali (CCIAA, Catasto, Conservatorie): il risultato è un documento in grado di fornire un quadro informativo ampio ed articolato.
Sdì Report diventa oggi ancora più ricco grazie alla collaborazione tra Zucchetti e Cerved Group, leader in Italia nel settore delle informazioni commerciali. Con contenuti e veste grafica aggiornati, i nuovi Report Aziende e Report Persone rispondono facilmente ed efficacemente a tutte le diverse esigenze degli utenti che vogliono valutare fornitori, clienti, prospect, concorrenti, tramite livelli differenziati di analisi e approfondimento.
Grazie alla nuova partnership, Sdì Report può fare affidamento sul patrimonio informativo di Lince - Cerved Group, da sempre garanzia di completezza e sicurezza. Interrogando diverse fonti e banche dati, i report forniscono un set variegato di informazioni, dalla presenza di protesti o pregiudizievoli di conservatoria a carico dell’impresa, dei suoi esponenti principali e/o soci, all’analisi degli indici finanziari, fino all’analisi approfondita, anche in tempo reale, di bilancio e dati storici relativi all’impresa.
Sdì Report rappresenta quindi uno strumento affidabile per prevenire i rischi ed evitare gli insoluti, sempre più probabili in un contesto economico instabile come quello odierno.
Per accedere e usufruire dei vantaggi di Sdì Report, così come per tutti gli altri servizi del Supermercato dell’Informazione, devi essere titolare di una Sdì Card, la carta prepagata ricaricabile che ti permette di acquistare servizi con la massima libertà e sicurezza. Per attivarla contatta il tuo Rivenditore Microarea di riferimento.
Se invece sei un Partner e vuoi distribuire il servizio Sdì Report ti basta sottoscrivere il contratto di distribuzione Sdì e acquistare una SuperCard, il conto speciale dedicato ai Partner dal quale prelevare gli importi per attivare e ricaricare le Sdì Card dei clienti finali. Il tuo referente commerciale Microarea saprà fornirti tutti i dettagli.
Affidati a Sdì report e ottieni il massimo rendimento grazie alle opportunità di business offerte dalla nuova reportistica sull’affidabilità di imprese e persone!
Per avere maggiori informazioni sui servizi Sdì Report visita il sito del Supermercato dell’Informazione all'indirizzo http://servizi.supermercato.it/report/imprese_italiane.aspx per i Report Aziende e http://servizi.supermercato.it/report/persone.aspx per i Report Persone.
|