Assistance.Net è il verticale creato da SIT, Platinum Partner Microarea, studiato per soddisfare le esigenze di tutte le aziende che gestiscono contratti, interventi di assistenza e noleggi e di quanti vogliono rendere efficienti le attività di post-vendita.
Assistance.Net dispone di innumerevoli funzionalità e si integra totalmente a Mago.net per andare incontro alle necessità in ogni settore merceologico: potenti strumenti di ricerca, estrazione, visualizzazione, stampa ed esportazione di dati in Office sono solo alcune caratteristiche del verticale proposto da SIT.
Assistance.Net per Mago.net è una soluzione modulare, che prevede l’amministrazione completa di tutti gli elementi necessari a un efficiente servizio di post-vendita, come contratti, matricole, ticket, interventi, planning interattivi, fatturazione integrata, prepagati, riparazioni: con Assistance.Net la gestione del post-vendita e delle risorse umane è semplice, efficace e completamente coordinata, a favore di un controllo totale dei processi operativi.
Grazie al verticale di SIT puoi registrare con precisione tutto il ciclo di vita di una pratica di assistenza, dalla richiesta del cliente agli interventi eseguiti, automatizzando le chiamate ai tecnici e tenendo sotto controllo costante il fornitore del servizio in termini di tempistica, ricambi e tariffe orarie.
Assistance.Net ti aiuta a gestire con efficacia e produttività i diversi termini contrattuali di prodotti e servizi sulla base delle richieste dei clienti: grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione che il verticale è in grado di recepire, puoi definire un contratto di manutenzione e assistenza in base a scadenze, importi e tipologie di ciascun prodotto o servizio offerto. L’organizzazione ottimale dei dati e la fatturazione automatica di scadenze contrattuali, rapportini di intervento e ricambi garantite da Assistance.Net sono solo alcuni degli strumenti che ti assicurano il pieno controllo della redditività aziendale.
La totale integrazione con Mago.net fa di Assistance.Net una soluzione vincente: puoi infatti aggiornare in tempo reale i dati contabili, di magazzino e le anagrafiche clienti e generare documenti di trasporto e fatture direttamente nel modulo Vendite, in modo da tenere costantemente sotto controllo giacenze, contabilità e scadenzario. Insomma, con Mago.net e il verticale di SIT puoi gestire tutta l'azienda con un unico applicativo!
Assistance.Net è efficiente, perché consente la fatturazione automatica per contratti, interventi e ricambi e la generazione di interventi periodici, oltre a numerosi report di controllo; è affidabile, perché è sviluppato con TaskBuilder.net, la piattaforma con la quale è sviluppato anche Mago.net; è semplice e intuitivo, perché è completamente integrato in Mago.net e possiede un’interfaccia user-friendly; è interattivo, grazie al Planning grafico per la gestione degli appuntamenti e all’estrema navigabilità tra le maschere.
Assistance.Net è estendibile con i moduli Gestione Interventi per Tecnici e Gestione ticket via Web, con i quali è possibile condividere e gestire gli interventi da parte dei tecnici in mobilità, attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad Internet; il verticale prevede inoltre il modulo di Business Intelligence, con cui puoi analizzare tutte le aree operative, dai contratti e dagli interventi fino alla redditività dei contatori e ai full services.
Assistance. Net per Mago.net è uno straordinario strumento di lavoro, in grado di migliorare la gestione e incrementare l’efficienza della tua azienda, risparmiando tempo e denaro!
Scopri tutte le funzionalità del verticale di SIT visitando la pagina prodotto sul sito Microarea.
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