Mago.net si mette in mostra: l’appuntamento è Smau Bologna 2012


16 maggio 2012 by vsalaris


 

 

 

Il prossimo, imperdibile appuntamento con l’innovazione è a SMAU Business Bologna nelle date del  6 e 7 giugno. Microarea ti attende con un allestimento davvero notevole!

a cura dell'Ufficio Marketing

Per la tappa di nord-est del grande evento nel campo ICT, Microarea promette un contributo considerevole e importante: ben 14 Partner, tra Platinum e ISV, parteciperanno a SMAU Business Roadshow Bologna!

Mercoledì 6 giugno ti aspettano i Platinum Partner Microarea GIGA, Tecnobiemme, A.Esse.I., Handmade, Sedoc Finance, Maxi Data e Servizi.IT , mentre il giorno successivo, giovedì 7 giugno, prenderanno posto i Platinum Infores Srl, Centro Sistemi Treviso, Kirio, Proxima e gli ISV Partner Proximo, IGP Software e Treebyte. Questo nutrito “parterre de rois” sarà a tua disposizione per mostrarti tutte le principali novità tecnologiche incentrate sul gestionale Mago.net, mirate a creare nuove opportunità di business e a gestire al meglio le tue esigenze aziendali.

Attraverso dimostrazioni e approfondimenti, con la presentazione delle soluzioni specifiche create dai  Partner Microarea per aumentare produttività e competitività in specifici settore merceologici (dalla gestione della produzione alla tesoreria, dal fashion al retail, e molto altro ancora), lo stand di Microarea a Bologna si prospetta come un elettrizzante punto d’incontro tra eccellenze tecnologiche e visitatori.

Se sei un'azienda del mondo ICT e vuoi dare una svolta alla tua attività, vieni a trovarci per scoprire i benefici nel diventare Partner Microarea

Sul sito ufficiale di SMAU Business Roadshow trovi tutte le informazioni relative all’evento SMAU per programmare al meglio la tua visita.
Al resto ci pensa Microarea: per permetterti di toccare con mano la qualità dei prodotti e servizi di Microarea e dei suoi Partner, il BIGLIETTO d’ingresso è OMAGGIO: Prenotalo subito!
Microarea e i suoi Partner ti aspettano: davvero, non puoi proprio mancare!

*********************** AGGIORNAMENTO DEL 25 maggio 2012:

Siamo allo stand D47 Pad. 33





Premia la tua azienda con Mago.net e K-Premi


11 maggio 2012 by vsalaris


 

 

Con K-Premi il Platinum Partner Microarea Kirio offre una soluzione “a portata di software” pensata per gestire sia i premi dei clienti, sia quelli ricevuti dai fornitori.

a cura dell'Ufficio Marketing

Il verticale K-Premi si integra perfettamente con Mago.net di Microarea, dimostrandosi un perfetto esempio di  gestione commerciale completa e all’avanguardia.

Tra le molte le caratteristiche innovative dell’applicativo di Kirio spiccano in particolare le due funzionalità principali, relative al calcolo dei premi dei clienti e dei fornitori.
Nel caso dei premi a clienti, il calcolo viene effettuato tenendo conto delle impostazioni del contratto stipulato, con la generazione automatica delle note di credito e un’analisi proiettata della marginalità.
Per quanto riguarda i premi da parte del fornitore, K-Premi ne esegue una profilatura secondo i dati disponibili, controlla continuamente la situazione con stampe statistiche e, a maturazione del premio, genera un movimento di magazzino a solo valore per modificare il costo della giacenza degli articoli soggetti al premio.

Le tipologie di premio considerate dal software sono estremamente diversificate: si va dal premio sul fatturato a quello a valore fisso con scadenze trimestrali, semestrali o annuali, dal premio sul valore a quello sulla quantità, comprendendo molte altre varianti.
Con K-Premi puoi creare e gestire le anagrafiche dei contratti in base al target del cliente e del fornitore, alla validità e alla tipologia del contratto, il tutto attraverso codici.
Il verticale per Mago.net di Kirio ti permette anche di generare amministrare, attraverso codici e descrizioni, le anagrafiche di gruppi di clienti e fornitori a seconda della loro tipologia; allo stesso tempo ti consente di redigere documenti di vendita e acquisto e di duplicare o rinnovare automaticamente i contratti.

I vantaggi che ti offre K-Premi? Sono molti, ma eccone alcuni: velocità ed esattezza nei calcoli dei premi, un controllo sempre più capillare della merce a magazzino e una reale integrazione con clienti e fornitori.
Se vuoi conoscere meglio K-Premi per Mago.net, fai riferimento alla pagina dedicata del sito Microarea: scoprirai molti altri benefici offerti dal verticale di Kirio!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  settembre 2019  >>
lumamegivesado
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30123456
Categorie
Archivio