Mago.net a SMAU Padova con 2M Servizi Srl


27 aprile 2012 by fperricone


 

Il 18 e 19 aprile si è svolto SMAU Business Padova, terza tappa del roadshow dedicato al mondo dell'IT. 2M Servizi Srl di Mirano, Microarea Gold Partner, ha partecipato portando la professionalità e l'esperienza che contraddistingue i Partner Microarea.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

SMAU Padova è stato un evento ancora più riuscito rispetto allo scorso anno: +10% il numero di visitatori, attestandosi così a quota 3500. Workshop affollatissimi. La presenza dello stand di 2M Servizi ha offerto l'opportunità a decine di visitatori di vedere dal vivo con dimostrazioni su misura, il software gestionale made in Microarea: Mago.net, ovviamente!

Nelle due giornate di fiera il Team del Gold Partner Microarea ha distribuito una notevole quantità di materiale informativo, eseguito numerose demo di prodotto con Mago.net ed è entrato in contatto con realtà aziendali molto diverse fra loro che con Mago.net, grazie alla sua grande flessibilità e personalizzabilità, hanno trovato la soluzione ideale per l'efficace gestione di tutti i processi aziendali.
A testimoniare la vicinanza e il pieno supporto di Microarea all’investimento dei Partner, oltre al contributo economico previsto dal programma di Partnership (MCP),  il Responsabile Commerciale Microarea dell’area Nord-Est, Nicola Miglioranzi, è stato a fianco del Team di 2M Servizi per i due giorni di manifestazione.

La prossima tappa di SMAU Bologna (6 e 7 giugno) vedrà la presenza diretta di Microarea e di suoi Partner pronti, come sempre, a offrire il massimo della cordialità e della professionalità a tutti i graditi visitatori. Resta sintonizzato sulle Cronache Microarea per ricevere il biglietto gratuito per SMAU Bologna!





Con Gestione Abbonamenti per Mago.net sottoscrivi la qualità!


26 aprile 2012 by vsalaris


 

L’amministrazione ottimale degli abbonamenti a prodotti editoriali e servizi è essenziale sia per le aziende che per i fruitori: Gestione Abbonamenti è il verticale per Mago.net che soddisfa pienamente quest’esigenza.

a cura dell'Ufficio Marketing

Variazioni di dati anagrafici e di recapiti, disguidi nelle spedizioni, sedi di consegna differenti o transitorie, diverse periodicità per abbonamenti multipli, promozioni, rinnovi…sono molti i fattori che possono causare  inefficienze nel servizio di abbonamento, tanto dannose per l’azienda quanto seccanti per i sottoscrittori.

Soluzioni Professionali S.r.l., Platinum Partner Microarea, risponde a queste diffuse e importanti esigenze di controllo con il verticale per Mago.net Gestione Abbonamenti: una soluzione nata per soddisfare le richieste delle aziende che intendono trattare con semplicità ed efficienza tutte le attività connesse proprio alla gestione degli abbonamenti.

Grazie al verticale per Mago.net di Soluzioni Professionali hai la possibilità di avere il perfetto controllo di tutti i tipi di abbonamenti, assicurandoti così un monitoraggio continuo e una costante verifica dello stato delle sottoscrizioni.
Gestione Abbonamenti ti permette quindi di amministrare in modo lineare e funzionale tutte le fasi del ciclo relativo agli abbonamenti, anche se caratterizzati da diverse periodicità: puoi accertarti delle scadenze, inserire nuove sottoscrizioni o rinnovi, gestire le spedizioni, controllare le campagne abbonamenti ed eventuali promozioni.

La proposta di Soluzioni Professionali non dimentica anche i potenziali vantaggi che puoi offrire ai tuoi utenti finali: tramite l’opzione di Gestione Abbonamenti, chiamata Integrazione Web, i fruitori possono  amministrare in maniera autonoma, sicura e pratica le proprie sottoscrizioni attraverso un browser internet. I tuoi agenti, a  loro volta, hanno a disposizione un potente strumento per gestire gli abbonamenti del proprio parco clienti: attività come nuovi inserimenti, rinnovi, omaggi, modifica di dati anagrafici e di recapiti anche per brevi periodi, verifica e controllo dello stato di abbonamento si svolgono in maniera tempestiva e  dinamica, con la massima soddisfazione delle parti coinvolte.

Gestione Abbonamenti si integra alla perfezione con Mago.net e vanta una compatibilità totale con ogni  versione e con tutte le Edition del software Microarea.

Se cerchi una soluzione capace di monitorare costantemente tutte le attività legate agli abbonamenti, offrendoti il massimo in termini di controllo e funzionalità, Gestione Abbonamenti per Mago.net è la risorsa che fa per te: visita la pagina dedicata a Gestione Abbonamenti per scoprirne molte altre caratteristiche e funzionalità!    





Mago.net 3.6 Service Pack 2: ora disponibile


13 aprile 2012 by fperricone


 

Il software gestionale Mago.net è in continua evoluzione: ora è disponibile la Service Pack 2 per Mago.net 3.6. Con il servizio M.L.U. puoi scaricare l'aggiornamento gratuitamente!

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Microarea sforna la SP2 per Mago.net 3.6 con novità e miglioramenti funzionali molto interessanti.

L'adeguamento normativo rigurdante il contributo Enasarco 2012 consente di procedere al primo versamento in scadenza il 20 maggio con assoluta precisione: ricordiamo che la variazione normativa riguarda le società di capitali dove parte del contributo è ora a carico all'agente.

Passiamo ad un ambito che interessa sicuramente un'ampia platea: la gestione documentale di EasyAttachment si arricchisce di una comoda funzionalità legata alla gestione dei documenti tramite codice a barre. Sai già che EasyAttachment ti consente di archiviare qualsiasi tipo di documento elettronico in modo semplice ed efficace, anche grazie all'applicazione di barcode sul documento cartaceo per garantirne il rapido reperimento. Ora puoi aggiornare un documento già archiviato semplicemente utilizzando lo stesso codice a barre presente sul documento originale!

Microarea è sempre attenta a fornire soluzioni tecnologiche all'avanguardia per garantire il massimo delle performance e della sicurezza dei preziosi dati aziendali. La Service Pack 2 di Mago.net 3.6 offre agli Utenti con database Oracle un balzo prestazionale davvero notevole in fase di caricamento delle singole maschere di inserimento/modifica dati. In pratica l'esperienza d'uso diventa assolutamente equivalente a quella ottenuta con la piattaforma database Microsoft SQL Server.

Sono molte altre le migliorie introdotte con la SP2 di Mago.net 3.6: scoprile tutte in area Download.

Ricorda che per aggiornare il tuo Mago.net è necessario aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update: per ulteriori dettagli contatta il tuo Rivenditore Microarea oppure il Servizio Clienti Microarea al numero gratuito 800 012573.

Per l'installazione della Service Pack è consigliato affidarsi al proprio Rivenditore Microarea: hai così la certezza di ottenere un intervento tecnico sicuro e professionale.







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  settembre 2019  >>
lumamegivesado
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30123456
Categorie
Archivio