Gestione alberghiera impeccabile con Mago.net e Overlookhotel


27 marzo 2012 by vsalaris


 

 

La forza di una struttura alberghiera di successo risiede nella soddisfazione delle esigenze dei clienti, garantita dalla versatilità di Overlookhotel, il verticale per Mago.net creato dal Microarea Platinum Partner Open Informatica. 

A cura dell'Ufficio Marketing

La gestione alberghiera è un procedimento complesso: prenotazioni, check in e check out, liste di attesa, servizi...un vero intrico d’impegni e collegamenti. Tutto deve essere organizzato in modo perfetto affinché la qualità recettiva dell’hotel e i servizi offerti siano sempre al massimo!

Tenendo conto di queste esigenze e affidandosi all’elasticità del gestionale Mago.net di Microarea,  il Platinum Partner Microarea Open Informatica ha creato Overlookhotel, il verticale per Mago.net dedicato alla gestione alberghiera.
Grazie alla completa integrazione a Mago.net, Overlookhotel è in grado di gestire ogni esigenza del settore, nelle strutture più semplici come in quelle più complesse. Con la sicura e completa interazione tra parte amministrativa e gestionale, garantita da Mago.net,il controllo dell’hotel diventa un procedimento semplice e piacevole: Overlookhotel di Open Informatica consente di gestire le quotidiane attività alberghiere e tutti gli aspetti amministrativi e contabili, dalla prenotazione al bilancio.

Con Overlookhotel tutte le esigenze sono largamente soddisfatte: non solo quelle dei clienti, ma anche quelle di gestione, grazie anche ad un’ampia possibilità di personalizzazione. Il verticale di Open Informatica è infatti modulabile sotto ogni profilo: il suo componente base viene opportunamente integrato da altri moduli specifici, a seconda delle necessità. 

Con pochi click è facile ottenere una gestione caratterizzata da estrema flessibilità e allo stesso tempo garantire un servizio sempre al top, sia per il piccolo albergo che per le grandi catene: Overlookhotel è in grado di gestire più Strutture Alberghiere con caratteristiche e sedi diverse e di mantenere separate le realtà per semplificare le ricerche.

Con Overlookhotel l’aggiornamento e la soddisfazione di qualsiasi tipo di richiesta sono garantiti: grazie a moduli base e avanzati che rispondono in maniera puntuale, facile e veloce a tutte le esigenze relative a Listini, Check-In e Check-Out, Emissione conto, Erogazione di servizi, Allotments, Ottimizzazione risorse e molto altro ancora, è semplice mantenere un controllo completo e preciso del tuo Hotel.

Overlookhotel è un software innovativo, modulare e di facile utilizzo, pensato e realizzato per soddisfare tutte le necessità della tua gestione alberghiera e per farla fruttare al massimo, in perfetto accordo con la soddisfazione dei tuoi clienti.

Guarda la scheda prodotto nell'area Ecosistema Mago.net.





Facciamo il punto sullo Spesometro


26 marzo 2012 by vsalaris


 

 

Spesometro per Mago.net: un valido aiuto per districarsi negli adempimenti fiscali!

A cura dell'Ufficio Marketing

Come sai, il Governo ha recentemente introdotto lo strumento detto spesometro, ovvero l’obbligo di comunicare all’Agenzia delle Entrate l’elenco esaustivo delle operazioni rilevanti ai fini IVA di importo pari o superiore a 3.000 euro. La redazione dello spesometro è stata oggetto, negli ultimi tempi, di variazioni normative in merito alle scadenze e agli importi: vediamo quindi di fare chiarezza sulle ultime novità, per capire come uno specifico modulo di Mago.net assolva perfettamente ai nuovi obblighi legislativi. L’ultima circolare dell’Agenzia delle Entrate ufficializza la proroga dei termini di comunicazione per lo scorso periodo d’imposta: viene così confermato al 30 aprile 2012 il termine ultimo per l’invio della comunicazione relativa alle operazioni Iva con importo pari o superiore a 3000 euro effettuate nel 2011.  

Microarea ha giocato d’anticipo, aggiornando per tempo il modulo Spesometro di Mago.net, in modo da predisporlo a produrre la dichiarazione delle operazioni IVA nei termini e secondo le modalità previste dall'Agenzia delle Entrate.    

A favore di una necessaria semplificazione, il Governo ha recentemente stabilito che a partire dal 2013 entrerà in vigore il sistema che prevede l’inserimento di tutte le operazioni attive e passive effettuate quest’anno per cui ci sia obbligo di emissione della fattura, senza più il limite di 3000 euro.   

Microarea rimane in attento ascolto di ogni eventuale modifica della normativa, garantendo il costante adeguamento del suo prodotto alle più recenti novità in materia fiscale.

Con il modulo Spesometro, Mago.net è in grado di automatizzare tutte le operazioni necessarie per la produzione del file per l’Agenzia delle Entrate, garantendo, grazie ad appositi report, il totale controllo dei dati da inviare all’Agenzia.
Conseguenti e positive ricadute sono sicuramente rappresentate da un incremento dell’efficienza del personale amministrativo e da un indubbio abbattimento dei banali, ma costosi, errori di trascrizione dati.
Ricorda che per richiedere al tuo Rivenditore Microarea di riferimento il modulo Spesometro è necessario aver sottoscritto il servizio di aggiornamento M.L.U. (Microarea Live Update), servizio che ti consente di rimanere costantemente al passo anche in campi delicati come questo!
Soddisfa subito tutte le tue esigenze in materia fiscale: contatta il tuo Rivenditore Microarea di riferimento per ottenere tutte le informazioni sullo Spesometro per Mago.net.  







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  novembre 2019  >>
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Categorie
Archivio