Sono tutti utilissimi i perfezionamenti apportati dalla Service Pack 7, pronti per questo Natale.
Spiccano in particolare gli affinamenti relativi all'ormai indispensabile modulo Spesometro, nati anche grazie ai feedback di Utenti e Partner forniti nel Forum della Microarea Community, suggerimenti che Microarea, ascoltando le necessità e le idee di chi ogni giorno lavora con Mago.net, ha voluto integrare nel modulo Spesometro per renderlo ancora più funzionale. A questo proposito, tieni a mente che entro fine dicembre** è necessario inviare la prima comunicazione all'Agenzia delle Entrate delle operazioni in IVA non inferiori a 25.000 Euro per l’anno 2010.
Quanto detto, come noto, vale specificamente per lo scenario italiano; tuttavia la SP7 arricchisce Mago.net anche sul piano internazionale: grazie a molte ottimizzazioni relative all'ergonomia del gestionale tutti gli utilizzatori di Mago.net otterranno benefici da questo aggiornamento. Scopri tutte le novità: accedi alla pagina sul sito Microarea relativa alle migliorie apportate.
Come tutte le Service Pack, anche l'SP7 è disponibile nell'area Download Prodotti per coloro che hanno sottoscritto l'M.L.U. (Microarea Live Update), il servizio Microarea pensato apposta per garantire il continuo aggiornamento del tuo Mago.net, a salvaguardia dei tuoi investimenti nel campo dell’IT!
L’M.L.U. ti permette anche di sfruttare un’occasione imperdibile per entrare attivamente a far parte dell’universo Microarea grazie ai Forum della Community, condividendo con altri Utenti le tue esperienze e suggerendo tu stesso nuove, importanti idee per crescere insieme.
Se ancora non hai attivato il Microarea Live Update, chiama il numero verde Microarea 800 012573, per attivare il servizio e cominciare subito a beneficiare della Service Pack 7!
Ricorda che per procedere all'aggiornamento del tuo Mago.net è sempre consigliabile richiedere l'intervento del Rivenditore Microarea di riferimento a garanzia della massima sicurezza, qualità e rapidità d'intervento.
** AGGIORNAMENTO 22.12.2011
Il primo invio della comuncazione telematica operazioni in IVA è spostato al 31.01.2012
|