Per il 2012...un augurio lungo 12 mesi firmato Microarea


28 novembre 2011 by vsalaris


 

 

Il calendario 2012 proposto da Microarea è un inno alla motivazione personale: i risultati sportivi riportati nelle sue pagine sono metafora delle sfide raccolte e vinte quotidianamente...anche sul lavoro! 

a cura dell'Ufficio Marketing

2011, Annus horribilis? Non proprio: sono molte le opportunità offerte da Microarea grazie anche alle novità introdotte in Mago.net! Ne danno dimostrazione le sue soluzioni centrate su temi concreti e legate alle esigenze più attuali, come, per esempio, le novità introdotte nei campi della gestione documentale e logistica.
In quest'ottica, per il 2012, Microarea vuole comunicare un messaggio improntato ad un atteggiamento fiducioso e aperto alle sfide, che contribuisca alla crescita quotidiana. È per questo che Microarea dedica a tutti i suoi utenti attuali e futuri un piccolo pensiero che li accompagni ogni giorno nel modo più positivo: il calendario 2012.

La forza di volontà, la determinazione, la motivazione e la voglia di superarsi sono gli elementi che quotidianamente spingono Microarea a migliorare per raggiungere i massimi livelli di qualità ed efficienza: la stessa energia che permette ai campioni sportivi di raggiungere gli incredibili risultati riportati mese per mese sulle pagine del calendario di Microarea.

Dall'alpinismo alla subacquea, dalle grandi sfide sportive ai record più inusuali: una serie di immagini – simbolo ti accompagnerà ogni giorno per ricordarti che tutto è possibile...con il supporto alla tua Azienda offerto dal gestionale Mago.net è anche più facile e redditizio!

Il calendario 2012 di Microarea: dodici mesi di immagini suggestive e di motivazione, affinché il prossimo sia davvero un Annus mirabilis

Vuoi ricevere gratuitamente
l’adrenalinico calendario 2012 di Microarea?

Facile: diventa Fan di Microarea su Facebook!





S.I. P.O.S. per Mago.net: semplificazione del punto vendita


24 novembre 2011 by vsalaris


 

 

Il verticale per Mago.net di Select assiste ogni tipo di punto vendita in tutte le fasi del lavoro, assicurando grandi possibilità di personalizzazione ed altissimi livelli di efficienza.

a cura dell'Ufficio Marketing 

Dalla grande esperienza di Select Informatica di Torino, Partner Microarea da oltre 15 anni, nasce PoinOfSales.Net, la soluzione verticale per Mago.net destinata alla completa gestione del punto vendita.
La condivisione in tempo reale dei dati aziendali del gestionale Mago.net fa di PointOfSales.net (S.I. P.O.S. in breve) un prodotto dalle numerosissime e diversificate funzionalità, che si rivolge a punti vendita al dettaglio e all’ingrosso, a catene di franchising e a magazzini con casse centralizzate:  S.I. P.O.S. è uno strumento di lavoro snello ed efficiente in ogni situazione, come testimoniato da aziende di spicco come la catena Io Bimbo, che si affida con ampia soddisfazione a Mago.net affiancato al verticale di Select.

Le funzionalità del verticale di Select spaziano dalle più classiche operazioni di cassa, organizzate in un’unica maschera che raggruppa tutte le funzioni delle fasi di vendita, al tool di sicurezza esteso che consente di associare la cassa al venditore e al magazzino di riferimento per lo scarico della merce.
La semplificazione garantita dalla completa integrazione con Mago.net riguarda sia la fase di vendita, sia il trattamento di parametri cruciali come la gestione delle promozioni, la ripartizione della scontistica su kit, le voci di servizio e quelle fiscali per omaggi, resi, storni, acconti, prenotazioni, campagne fedeltà, listini prezzi e variazioni degli stessi.

PointOfSales.Net assiste con efficienza e ampie potenzialità di personalizzazione anche in fasi delicate come il riassortimento e il riordino al fornitore.
L’accesso diretto all’anagrafica di Mago.net rende disponibile all’utente numerosi report; sfruttando le potenzialità proprie di WOORM, il generatore di report integrato in Mago.net, è possibile realizzare con estrema semplicità liste personalizzate.
S.I. P.O.S. dà prova anche di grande praticità d’uso: la potenziata funzione dei monitor Touch Screen elimina mouse e tastiera, inoltre un semplice tasto permette di acquisire gli elenchi di materiale dai terminali palmari utilizzati per la preparazione degli ordini in magazzino.

Select Informatica si dedica con successo allo sviluppo di soluzioni in perfetto allineamento con Mago.net: oltre a PointOfSales.Net, il Partner Platinum Microarea ha già prodotto diverse soluzioni improntate all’ottimizzazione in differenti settori della gestione aziendale, proponendo verticali come TentataVendita.net, nato per ottimizzare la politica e tutte le fasi di distribuzione e vendita aziendali, o Finance.net, la soluzione che rappresenta un ponte di comunicazione tra l’applicazione dedicata alla finanza aziendale e la completa gestione della tesoreria di Doc.Finance.
Le funzionalità di PointOfSales.net sono già al servizio di molte aziende, a conferma di una sinergia di grande valore: quella tra Select Informatica e Microarea.
Scopri di più visitando la vetrina dedicata a S.I. P.O.S.!





Smau Milano 2011, trionfo di eccellenza


4 novembre 2011 by vsalaris


 

 

Ancora una volta Microarea registra grande successo e approvazione all'appuntamento con l'ICT a Smau Milano 2011.

a cura dell'Ufficio Marketing 

Come da tradizione ormai consolidata, tra il 19 ed il 21 ottobre gli stand dei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity hanno ospitato la 48° edizione di Smau Milano, che ha registrato un’importante affluenza di pubblico: i visitatori sono stati oltre 52.000, provenienti da tutta Italia.

Tra di loro sono moltissimi quelli che hanno colto l’opportunità di vedere con i propri occhi le soluzioni d'eccellenza presentate per l’occasione dai Partner Microarea! Nel corso dei tre giorni i Partner Platinum Microarea 2c Service, Select Informatica, SIT, Artware, Joker, Micron, Europroject, M.E.S. e i Partner ISV Microarea Treebyte, DLF System, Digita, GSI, Proximo hanno permesso di toccare con mano le novità presentate, sfoderando la loro grande competenza e disponibilità nei confronti di un pubblico animato da forte interesse.

Grazie alle dimostrazioni personalizzate e alle soluzioni specifiche per aumentare produttività e competitività, ancora una volta i Partner Platinum e ISV Microarea si sono distinti tra gli oltre 600 marchi dell’ICT presenti alla fiera delle novità tecnologiche, prendendo parte attiva al processo di cambiamento culturale che le aziende e le amministrazioni stanno oggi attuando.

Tutti gli interessati hanno avuto modo di verificare le grandi potenzialità delle soluzioni Microarea: Smau come sempre è stata l'occasione per mostrare al mercato i progetti eccellenti dei suoi Partner, creare nuovi contatti e stimolanti possibilità di interazione: l’entusiasmo riscontrato a Smau Milano 2011 apre sul futuro una finestra ricca di prospettive promettenti.

Rivivi con Microarea l’esperienza Smau Milano 2011 guardando il breve video realizzato per l’evento e…arrivederci alla prossima, grande occasione!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  novembre 2019  >>
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Categorie
Archivio