La sinergia tra A.Esse.I. e Proximo, rispettivamente Partner Platinum e ISV di Microarea, ha dato vita a LEO, un software dedicato al settore fashion che raccoglie un’esperienza trentennale maturata nel campo della moda. Dall’abbigliamento sportivo a quello classico, dalla maglieria all’intimo, dalla pelletteria agli accessori fino alle calzature: il software LEO non ha limitazioni nel settore e si rivolge a tutte le piccole e medie imprese produttrici su portafoglio ordini o sul pronto, proponendo loro soluzioni innovative e tecnologiche, ricche di funzionalità e nello stesso tempo facili da usare.
Innovativo e versatile, LEO nasce per supportare le imprese che hanno nel fattore-tempo la chiave del loro successo: LEO è infatti orientato al controllo e alla gestione della complessità logistica e contemporaneamente risponde con precisione e prontezza ad ogni esigenza di attività come la produzione, la commercializzazione o il dettaglio. Oltre a fornire una completa gestione del punto vendita, il prodotto sviluppato da A.Esse.I. e Proximo arricchisce Mago.net con le specifiche funzionalità per soddisfare tutte le esigenze del settore moda, dall’offerta fornitore agli acquisti, dagli ordini clienti alla gestione agenti.
La grande flessibilità di questa soluzione permette di esportare i dati in Excel, Word, Html o file di testo, trasformarli in formato PDF e di inviare ogni report a qualsiasi destinatario con gli strumenti Outlook. LEO è anche dotato di un supporto multilingue; è in grado di gestire gli articoli secondo criteri di taglie e colori o di applicare una gestione tabellare sulla base di stagioni, linee, collezioni, settori, gestori e molto altro ancora. LEO è espandibile in funzione delle esigenze dei clienti e si integra con tutte le funzioni di Mago.net, dalla Security alla reportistica avanzata, fino al monitoraggio dell’accesso ai dati.
LEO è costantemente allineato all’ultima release di Mago.net per garantire un prodotto sempre aggiornato e all’avanguardia: proprio grazie alle ultime novità introdotte, anche la gestione del conto lavoro, la logistica di magazzino con utilizzo di palmari o terminalini RFID e la gestione degli imballi sono gestite al meglio.
Con LEO, A.Esse.I. e Proximo arricchiscono Mago.net di un verticale facilmente gestibile ed intuitivo; non a caso la continua crescita dei moduli di LEO e delle sue funzioni riscuotono molto successo sia tra i rivenditori Microarea che tra gli utenti finali.
Leo per Mago.net va davvero di moda: consulta la pagina dedicata sul sito Microarea e scopri perché!
|