Mago.net e LEO: la tecnologia va di moda!


24 agosto 2011 by vsalaris


 

Il verticale LEO per Mago.net si  propone come la soluzione alle esigenze delle aziende che fanno parte del mondo della moda, qualsiasi sia la tipologia di produzione.

a cura dell'Ufficio Marketing

La  sinergia tra A.Esse.I. e Proximo, rispettivamente  Partner Platinum e ISV di Microarea, ha dato vita a LEO, un software dedicato al settore fashion che raccoglie un’esperienza trentennale maturata nel campo della moda. Dall’abbigliamento sportivo a quello classico, dalla maglieria all’intimo, dalla pelletteria agli accessori fino alle calzature: il software LEO non ha limitazioni nel settore e si  rivolge a tutte le piccole e medie imprese produttrici su portafoglio ordini o sul pronto, proponendo loro soluzioni innovative e tecnologiche, ricche di funzionalità e nello stesso tempo facili da usare.

Innovativo e versatile, LEO nasce per supportare le imprese che hanno nel fattore-tempo la chiave del loro successo: LEO è infatti orientato al controllo e alla gestione della complessità logistica e contemporaneamente risponde con precisione e prontezza ad ogni esigenza di attività come la produzione, la commercializzazione o il dettaglio. Oltre a fornire una completa gestione del punto vendita, il prodotto sviluppato da A.Esse.I. e Proximo arricchisce Mago.net con le specifiche funzionalità per soddisfare tutte le esigenze del settore moda, dall’offerta fornitore agli acquisti, dagli ordini clienti alla gestione agenti.

La grande flessibilità di questa soluzione permette  di esportare i dati in Excel, Word, Html o file di testo, trasformarli in  formato PDF e di inviare ogni report a qualsiasi destinatario con gli strumenti Outlook. LEO è anche dotato di un supporto multilingue; è in grado di gestire gli articoli secondo criteri di taglie e colori o  di applicare una gestione tabellare sulla base di stagioni, linee, collezioni, settori, gestori e molto altro ancora.  LEO è espandibile in funzione delle esigenze dei clienti e si integra con tutte le funzioni di Mago.net, dalla Security alla reportistica avanzata, fino al monitoraggio dell’accesso ai dati.

LEO è costantemente allineato all’ultima release di Mago.net per garantire un prodotto sempre aggiornato e all’avanguardia: proprio grazie alle ultime novità introdotte, anche la gestione del conto lavoro, la logistica di magazzino con utilizzo di palmari o terminalini RFID e  la gestione degli imballi sono gestite al meglio.

Con LEO, A.Esse.I. e Proximo arricchiscono Mago.net di un verticale facilmente gestibile ed intuitivo; non a caso la continua crescita dei moduli di LEO e delle sue funzioni riscuotono molto successo sia tra i rivenditori Microarea che tra gli utenti finali.

Leo per Mago.net va davvero di moda: consulta la pagina dedicata sul sito Microarea e scopri perché!





Social network Microarea: una realtà accessibile


4 agosto 2011 by vsalaris


Social Microarea  

Microarea è per sua natura sempre un passo avanti, grazie alla capacità di riconoscere tutte le opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica e di sfruttarle pienamente, mettendo a disposizione di Partner e utenti scenari sempre più innovativi in cui interagire. 

a cura dell'Ufficio Marketing

Da anni Microarea riconosce nei social network una delle forme più avanzate di comunicazione, capace di  generare un approccio innovativo alla rete e di veicolare messaggi importanti tramite strumenti che consentono uno spiccato livello di interazione tra Microarea e i suoi utenti.

A partire dal 2008 Microarea ha quindi al suo attivo un canale Youtube ed è presente su Facebook e Twitter, dando prova un approccio alla rete evoluto e connotato da una dimensione sociale: gli utenti si rivolgono ai canali Microarea non più solo per la semplice consultazione online, ma per contribuire attivamente, popolando ed alimentando i canali social con i propri contenuti.

Microarea sa che la possibilità di accedere a servizi gratuiti rappresenta un importante passo verso un'autentica interazione e condivisione, perciò rende possibile il confronto con i propri utenti e Partner sui canali social alternativi: questo consente un approccio interattivo e pragmatico alla mole di informazioni e alla produzione culturale immessa nel suo “grande contenitore”, il sito ufficiale Microarea. 

Tale impostazione rappresenta un notevole valore aggiunto poiché i social network aziendali accolgono “contenuti speciali”  e riservati esclusivamente a chi sfrutta questi canali d’informazione: curiosità, attività, anteprime di prodotti, ma anche concorsi e promozioni dedicate a chi accede ai social Microarea. La pubblicazione dei contenuti, la loro classificazione e indicizzazione nei motori di ricerca sono pressoché immediate, in modo che l'informazione sia subito disponibile, a beneficio della comunità.
Ciò significa che sfruttando questi  nuovi modi di interagire sei sempre aggiornato sulle novità Microarea, hai l’opportunità di commentare nuovi inserimenti, di conoscere altri utenti e Partner e di soddisfare le più svariate curiosità in modo agile, veloce e dinamico.

Le centinaia di fans su Facebook, gli innumerevoli tweets, le decine di video Microarea su YouTube e le migliaia di visualizzazioni confermano che la scelta di comunicare e interagire sui social network è una strategia vincente e molto apprezzata!

D’altra parte, come potrebbe essere il contrario?  Verifica tu stesso l’efficacia dei canali social Microarea: scopri come tutte le highlights del sito ufficiale ti vengano segnalate direttamente tramite il canale a te più congeniale, gli aggiornamenti di Facebook o di Twitter, oppure dedicati alla visione di qualche breve filmato sul canale Youtube di Microarea. In ogni caso, ricordati di lasciare un commento per dire cosa ne pensi: per Microarea la tua opinione è davvero importante!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  novembre 2019  >>
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Categorie
Archivio