Microarea e Bulgaria: fiducia reciproca per risultati entusiasmanti


21 luglio 2011 by vsalaris


Mago.net in Bulgaria  

 

La grande potenza di Mago.net e le ampie potenzialità della Bulgaria sono il principale riscontro del meeting svoltosi a fine giugno presso la Camera di Commercio di Stara Zagora, Bulgaria.

a cura dell'Ufficio Marketing

Si è svolto il 29 giugno il meeting organizzato in Bulgaria dal partner Gold Microarea Actim e ospitato dalla camera di commercio del vitale distretto di  Stara Zagora. L’incontro, destinato agli utenti finali di Actim, ha visto la partecipazione di numerose aziende bulgare e di Microarea, grazie alla presenza di Réka Ujj e Daniela Petrova, rispettivamente Responsabile dei Mercati Esteri e Internet Sales Representative per la Bulgaria.

Dopo aver mostrato la nuova veste grafica dei prodotti Microarea e il nuovo logo di Mago.net, Réka Ujj e Daniela Petrova si sono dedicate alla presentazione dei nuovi moduli EasyAttachment e WMS per la gestione documentale e logistica, dando prova concreta di versatilità e innovazione.

Terminata la presentazione di  Microarea, è stata la volta dell’intervento di Tsvetan Kazakov, CEO della realtà bulgara Magoarea Ltd, Partner Gold Microarea, che ha risposto a diverse domande, illustrando alcune funzionalità del prodotto direttamente in lingua.

Il pubblico ha risposto dimostrando vivo interesse e forte curiosità in merito alle funzioni di Mago.net specifiche per il mercato bulgaro; un altro settore che ha fatto registrare molti interventi  è quello relativo alla gestione della produzione, campo in cui Mago.net offre soluzioni che si confermano complete e flessibili.

Un momento particolarmente interessante del meeting è stato quello dedicato alla presentazione dei Fondi Europei da parte dell’Ufficio ICE Sofia; nello specifico si è parlato diffusamente del bando di recentissima pubblicazione e relativo all’ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese, nell’ambito del “Programma Operativo Sviluppo della competitività dell’economia bulgara 2007-2013”, promosso dal Ministero dell’Economia e dell’Energia.

Tramite la definizione di una serie di attività finanziabili, questo programma si propone di sostenere le imprese negli investimenti finalizzati al miglioramento della loro business performance. A questo punto del meeting l’interesse, già alto in partenza, è ovviamente schizzato alle stelle: Mago.net risponde perfettamente alle caratteristiche individuate dal bando, sia nella fase di acquisizione che in quella di implementazione!

Il meeting di giugno testimonia una volta di più che le occasioni di confronto sul terreno internazionale sono sempre avvenimenti di grande rilevanza e di forte motivazione. Il distretto bulgaro di Stara Zagora ha ancora una volta confermato e, anzi, superato le aspettative grazie all’apertura a nuovi, interessanti scenari per la crescita e lo sviluppo dell’efficienza aziendale: un obiettivo che Microarea e i suoi Partner in Bulgaria, sempre attenti a nuove opportunità, dimostrano di perseguire attivamente.





Grande successo per EasyAttachment


7 luglio 2011 by vsalaris


Mago.net EasyAttachment DMS  

 

Quello di  EasyAttachment è un successo annunciato: la praticità del modulo per la gestione documentale conquista sempre più utenti ogni giorno!   

a cura dell'Ufficio Marketing

La gestione documentale semplice e veloce conviene.

Si riassumono così  i risultati positivi della campagna promozionale messa in atto da Microraea, che tra  aprile e giugno scorso ha puntato i riflettori su EasyAttachment, il modulo di Mago.net dedicato alla gestione documentale.

EasyAttachment è pensato per garantire una perfetta organizzazione, raccolta e disponibilità di tutti i file, tramite un'archiviazione intuitiva e rapida di qualsiasi tipo di documento, in associazione a uno o più documenti gestionali.

Microarea ha scelto di incentivare gli utenti a provare personalmente la snellezza e semplicità d’uso di EasyAttachment con la proposta di un forte sconto sul suo prezzo di listino, riscuotendo un grande successo e un massiccio apprezzamento del prodotto! La campagna, che in Italia è terminata a giugno, prosegue per il mercato internazionale fino a fine agosto.

Al termine della promozione sono moltissimi coloro che sul territorio italiano hanno aderito all’iniziativa, assicurandosi ad un prezzo davvero incredibile uno strumento potente ed una soluzione efficace alle proprie esigenze in materia di gestione documentale.

Se non sei tra loro, non preoccuparti anche se non puoi più beneficiare della promozione! EasyAttachment infatti è sempre in grado di farti risparmiare tempo e abbattere i costi, perché è stato sviluppato apposta per questo: migliorare la produttività della tua azienda!

EasyAttachment è disponibile a partire dalla release 3.5 di Mago.net: per aggiornare il tuo Mago e cominciare subito a sfruttare tutti i vantaggi che EasyAttachment ti offre è sufficiente attivare il servizio Microarea Live Update (MLU), che ti permette di essere sempre al passo con le ultime novità Microarea.  

Tenersi aggiornati è il modo migliore per incrementare la propria efficienza: se ancora non hai attivato l’MLU, chiama Microarea al numero verde 800.012573, per avere la  certezza di essere sempre aggiornato e di aumentare così il tuo rendimento.

Se, oltre alle  molte novità della release 3.5 di Mago. net, vuoi conoscere ancora meglio EasyAttachment , guarda  il video dedicato sul canale YouTube di Microarea: potrai vedere con i tuoi occhi  quanto sia intuitivo gestire e collegare efficacemente i documenti elettronici e quelli gestionali di Mago.net grazie a EasyAttachment.

Un’altra dimostrazione del fatto che l’innovazione conviene sempre!





Mago.net 3.5 SP2: fai il pieno di novità!


4 luglio 2011 by fperricone


Mago.net update  

 

 

Dopo il lancio di Mago.net 3.5 e le sue entusiasmanti novità, Microarea rende ora disponibile la Service Pack 2 con tante novità per tutti i gusti.

a cura dell'Ufficio Marketing

La SP2 è in grado di migliorare ulteriormente la tua esperienza d'uso di Mago.net 3.5, con l’introduzione di numerosi e interessanti perfezionamenti validi per tutti, oltre a novità specifiche per il mercato internazionale.

Scopri i protagonisti delle quasi 50 innovazioni funzionali presentate dalla SP2!

Una delle star di questo aggiornamento è il nuovo modulo WMS Mobile, grazie al quale l'integrazione con i dispositivi mobili WiFi (terminalini) per la gestione della Logistica diventa una solida realtà! 

Nuovi report permettono una visione ancora più immediata e precisa del fatturato clienti e fornitori collegato alle contropartite contabili utilizzate; inoltre per affrontare l'inserimento delle anagrafiche clienti, fornitori e articoli in modo semplice, sicuro e graduale è ora disponibile lo stato di "bozza" per tali informazioni.

Le novità riguardano anche EasyAttachment, il documentale semplice ed efficace per Mago.net che si integra alla perfezione con il modulo Security per offrirti tutta la privacy di cui hai bisogno, si arricchisce del supporto dedicato all’archiviazione diretta dei documenti provenienti da scanner e consente il drag&drop delle e-mail per archiviare il testo e persino gli allegati!

Anche EasyBuilder, il potente tool per sviluppare personalizzazioni per Mago.net, si arricchisce di nuove feature: dalla possibilità di creare hotlink in modo davvero intuitivo, alla possibilità di gestire facilmente l'ordine di proposizione dei campi (tab-order). Il nuovo menù editor incluso in EasyBuilder consente l'aggiunta di report e oggetti gestionali nel menù di Mago.net mediante interfaccia grafica.

Non finisce qui! Sono numerose anche le migliorie dedicate al mercato internazionale come, ad esempio, l'equity statement report per la Bulgaria o l'arrotondamento del prezzo netto per documento valido per Polonia e Romania.

Ricorda che Mago.net 3.5 SP2 è un aggiornamento coperto dal servizio Microarea Live Update: puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Microarea! Non hai sottoscritto il servizio? Chiama subito Microarea al numero verde 800.012573 o rivolgiti al tuo Rivenditore Microarea di riferimento e scopri che la certezza di essere sempre aggiornati è davvero conveniente!
Per aggiornare il tuo Mago.net è sempre consigliabile richiedere l'intervento del tuo Rivenditore Microarea di riferimento: ciò ti garantisce la tranquillità di un intervento professionale e sicuro sull'installazione e sui dati della tua Azienda.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le interessanti novità dell’aggiornamento, consulta la sezione Download Prodotti in area Riservata: troverai Mago.net 3.5 SP2 pronto a servirti…approfittane e fatti aggiornare subito!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  settembre 2019  >>
lumamegivesado
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30123456
Categorie
Archivio