Microarea scommette e vince sugli scenari internazionali


27 maggio 2011 by vsalaris


Microarea per la Bulgaria  

 

Microarea punta sull’economia internazionale tramite i servizi dedicati ai paesi esteri, aggiudicandosi largo consenso, ampia visibilità ed una crescita costante anche al di fuori dei confini italiani. 

a cura dell'Ufficio Marketing

Tra gli obiettivi di Microarea vi è quello, primario, di creare nuove opportunità di sviluppo. In virtù del suo impegno rivolto alle potenzialità individuate anche negli scenari esterni al mercato italiano, Microarea è fiera di porsi come una realtà di spicco nel contesto internazionale. Il riscontro tangibile della piena fiducia riposta nel mercato estero è il successo determinato da anni di interessanti collaborazioni tra aziende nazionali ed internazionali, testimoniato da una crescita costante nei 5 paesi in cui Microarea è presente.

Una conseguenza naturale di questo andamento positivo è il rapporto stabile e produttivo che Microarea ha saputo stringere con la Bulgaria, aprendo nuove opportunità all’interno di un ambiente economico in piena crescita. Si tratta di un’altra scommessa vincente, che ha dato ragione alle aspettative nei confronti di una realtà, quella bulgara, capace di un’incredibile vivacità. La Bulgaria, infatti, si conferma come il paese dal quale arrivano maggiori contatti verso il sito Microarea, secondo solo all’Italia: più di 7000 click solo nel 2010!

Il risultato raggiunto è grande, l’opportunità offerta è unica: le aziende e le filiali in Bulgaria hanno l’occasione di incrementare e ottimizzare la propria attività approfittando delle strategie basate su Mago.net. L’esperienza d’uso di Mago.net vissuta dalle aziende attive in Bulgaria si rivela infatti estremamente positiva e vantaggiosa: tramite i Partner Microarea coinvolti sul territorio le aziende locali hanno a disposizione un prodotto in linea con la normativa nazionale e fruibile nella propria lingua.

Microarea punta quindi su una serie di iniziative intese a rendere ancora più visibili i vantaggi assicurati da Mago.net: al software sono dedicati ampi spazi sul sito della camera di commercio del vitale distretto di Stara Zagora. Il portale economico della regione è arricchito da utili link e approfondimenti pensati per presentare al notevolissimo bacino imprenditoriale bulgaro quali sono le mosse vincenti proposte da Microarea grazie al suo Mago.net.

La presenza di rivenditori locali e di Partner italiani che hanno scelto di investire anche sul mercato estero per offrire la loro professionalità al di fuori dei confini nazionali, mette a disposizione un’attiva collaborazione tra aziende bulgare e italiane, che viaggia su percorsi preferenziali e si muove su un terreno reso sempre più appetibile agli investitori.

Microarea e i suoi Partner percorrono con passione ed entusiasmo questo cammino teso a creare un ambiente di crescita imprenditoriale, stabilendo relazioni solide, mirate allo sviluppo e alla  promozione di quelle realtà internazionali pronte a vivere, lavorare ed investire in servizi accessibili, trasparenti e di qualità.





L'eccellenza imprenditoriale a SMAU BUSINESS Padova 2011


12 maggio 2011 by vsalaris


SMAU Padova 2011  

L’importante appuntamento con le soluzioni tecnologiche di Smau Business è approdato a Padova il 4 e 5 maggio, confermando con successo le grandi aspettative riposte nel  bacino imprenditoriale  del Nord-Est. 

a cura dell'Ufficio Marketing

L’edizione 2011 di Smau Business  Padova ha fatto registrare un incremento di presenze del 12% rispetto alla scorsa edizione, con 90 aziende fornitrici di soluzioni tecnologiche e oltre 3100 visitatori presso il padiglione 11 di PadovaFiere…..questi sono i dati, ma anche senza il conforto dei numeri la sensazione lasciata da questa tappa è quella di una risposta eccellente, di una straordinaria apertura degli imprenditori nei confronti delle ultime novità in materia di innovazione tecnologica!

Se già le precedenti tappe di SMAU avevano testimoniato una crescente attenzione delle aziende verso questo settore, a Padova si è avuta la conferma di come una coscienza tecnologica forte si sia affermata presso una classe di aziende ed imprenditori moderni, creativi, reattivi e pronti al cambiamento, supportati da aziende in grado di interpretare concretamente le esigenze delle imprese.

Ancora una volta Microarea ha vissuto e fatto vivere intensamente l’evento Smau, grazie alla partecipazione dei  7 Partners Platinum e ISV,  presenti allo stand A4 per mostrare tutte le novità e le potenzialità di Mago.net 3.5 e dei verticali ad esso allineati.

Proprio grazie alle soluzioni verticali integrate a Mago.net 3.5 presentati da A.Esse.I. di Bologna, AT-Informatica di Verona, Giga di Padova, DLF System di Avellino, Proximo di Ancona, Tecnobiemme di Modena, Treebyte di Vicenza hanno proposto dimostrazioni personalizzate e letteralmente calibrate su ogni tipo di esigenza, coinvolgendo i visitatori e dando prova della flessibilità e versatilità dei prodotti.

L’entusiasmo dei Partner è stato ricambiato dal pubblico, che ha risposto in modo estremamente positivo alle stimolanti novità dell’ultima release di Mago.net: questa reciproca soddisfazione ha aperto la strada a momenti di interessante confronto e alla consapevolezza di poter ottimizzare al massimo l’attività, il rendimento e la competitività aziendale grazie alle innovazioni proposte da Mago.net 3.5 e alle soluzioni verticali progettate dai Partner Microarea.

L’esperienza di Smau Business Padova è stata davvero intensa ed entusiasmante, tanto da meritare di essere immortalata e condivisa… puoi rivederne tutti i momenti clou nel video dedicato che trovi sul canale YouTube di Microarea!

Naturalmente non finisce qui: nel ringraziare quanti hanno preso parte a Smau Business Padova 2011 con il dinamismo e la partecipazione che hanno decretato questo importante successo, Microarea sta già pensando al prossimo grande evento, la 48° edizione di Smau Milano, in programma dal 19 al 21 ottobre 2011!

Non mancare all’appuntamento con l’innovazione!





Tutti a scuola di Mago


5 maggio 2011 by vsalaris


e-learning Mago.net 3.5  

 

Sei un Utente o un Partner Microarea? Raccogli la sfida e cimentati da protagonista con l'e-learning! Accedi all'area Riservata del Portale: nella sezione Microarea University è a tua completa disposizione l'intera proposta di corsi on-line, aggiornata con le ultime novità per Mago.net 3.5!

a cura dell'Ufficio Marketing

Vuoi imparare tutto quello che c’è da sapere sui moduli EASYATTACHMENT, WMS e EASYBUILDER di Mago.net 3.5? Niente di più facile! Per seguire i corsi on-line di Microarea University dedicati alle ultime novità, basta aver attivato il servizio Microarea Live Update e disporre di una connessione Internet: la piattaforma e-learning che Microarea mette a disposizione dei suoi clienti ti permette di accedere ai contenuti dei corsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu sia.

Sfrutta questo processo di formazione continua per progettare, gestire e ampliare l'apprendimento: i programmi didattici proposti da Microarea sono appositamente sviluppati per consentirti di utilizzare Mago.net 3.5 al 100%, grazie alle interessanti lezioni modulari. In questo modo puoi organizzare i contenuti del corso secondo gli obiettivi formativi e le necessità personali o della tua azienda, acquisire nuove competenze e incrementare il  "saper-fare" della tua attività!

Se vuoi sapere tutto su come utilizzare i moduli per ottimizzare la gestione documentale, quella logistica e la personalizzazione di Mago.net 3.5, dedica un po’ del tuo tempo alla formazione. La proposta didattica per EASYATTACHMENT,  WMS e EASYBUILDER, che trovi nella sezione Servizi del sito Microarea, è composta da 6 nuovi corsi completi di video-tutorial…perché vedere come si utilizza un prodotto è più immediato e comprensibile di una semplice descrizione!

All’interno dell’area “Strumenti per migliorare”, la lezione su EASYATTACHMENT ti insegna a gestire e collegare in modo semplice e intuitivo i documenti elettronici a quelli gestionali, mentre nell’area “Gestione Magazzino e Logistica” ben quattro corsi dedicati a WMS, in lingua italiana ed inglese, ti forniscono le competenze di base necessarie a ottimizzare la gestione e il posizionamento della merce, dal suo arrivo in magazzino alla sua spedizione, in modo agile e veloce, mantenendo sempre il controllo degli stock. Ti interessa personalizzare Mago.net 3.5? Nell’area “Strumenti per integrare” trovi il corso on-line che fa per te, dedicato ad EASYBUILDER. Seguilo per avere una panoramica di insieme degli strumenti a tua disposizione per modificare un documento di Mago.net esistente o per crearne uno nuovo a partire da zero.

Le ultime novità per apprendere come sfruttare al meglio i moduli Mago.net 3.5 sono tutte a tua piena disposizione: per accedere ai corsi on-line è sufficiente aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update (MLU), grazie al quale è consentito anche il download degli aggiornamenti di prodotto. Se ancora non lo hai fatto, attiva il servizio MLU chiamando il numero verde 800 012573, per apprezzare subito le potenzialità di questa occasione formativa! Grazie all’accesso personalizzato all’e-learning avrai il controllo dei corsi seguiti, di quelli consigliati o da fare, semplicemente accedendo con il tuo nome utente e la tua password ai servizi in Area riservata.

Un’adeguata formazione rappresenta un forte vantaggio economico per lo sviluppo aziendale: sfrutta i benefici didattici dell’e-learning dedicato a Mago.net 3.5 per conservare, incrementare e trasmettere le conoscenze della tua azienda, aumentando l'efficienza dei processi interni e risparmiando quindi tempo e denaro.     







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  dicembre 2019  >>
lumamegivesado
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345
Categorie
Archivio