EasyAttachment: la gestione documentale che ti conviene!


28 aprile 2011 by fperricone


EasyAttachment -30  

 

La gestione documentale, un campo critico che richiede spesso grandi investimenti in termini di tempo e spazio, diventa un compito snello, veloce e...CONVENIENTE!

a cura dell'Ufficio Marketing

Microarea vuole presentarti EasyAttachment, il modulo di Mago.net 3.5 dedicato specificamente alla gestione documentale, sviluppato per archiviare in modo semplice e veloce tutti i tipi di documenti e per associarli a uno o più documenti gestionali, di modo che tutti i file siano raccolti, organizzati e soprattutto a portata di mano.

C’è di più….migliorare la produttività della tua azienda in modo semplice e veloce non è mai stato così conveniente!

Se vuoi risparmiare il tuo tempo e abbattere i costi approfitta subito dell’offerta in atto: fino al 30 giugno hai infatti la possibilità di ottenere EASYATTACHMENT con il 30% di sconto sul prezzo di listino, semplicemente effettuando la prenotazione dal sito Microarea.

Per scoprire i dettagli della promozione visita la pagina dedicata cliccando QUI!

Per eseguire la prenotazione dell’offerta devi semplicemente essere registrato sul sito Microarea; ti basterà immettere il nome utente e la password. Se ancora non sei registrato, nessun problema: devi solo seguire le semplici istruzioni che ti permettono di compiere la procedura in solo due minuti!

Con EasyAttachment gestire e collegare i documenti elettronici e quelli gestionali di Mago.net è talmente intuitivo che vorrai vederlo con i tuoi occhi: guarda il video dedicato sul canale YouTube di Microarea, ma soprattutto approfitta dell’imperdibile offerta…hai tempo fino a giugno!





Padova, 4 - 5 maggio 2011: SMAU BUSINESS torna alle "origini"


21 aprile 2011 by vsalaris


SMAU Padova 2011  

 

Il circuito itinerante di Smau Business riparte: come ogni roadshow che si rispetti non si ferma e fa rotta verso Padova!

a cura dell'Ufficio Marketing

Il grande appuntamento con l’innovazione tecnologica torna, nelle date del 4 e 5 maggio, là dove ha debuttato nel 2008: a soli 3 anni di distanza, Padova si appresta a ricevere un flusso di operatori del settore ITC in continua crescita, la cui energia ha fatto di questo avvenimento una tappa imperdibile per visibilità, formazione ed opportunità di sviluppo.

Ancora una volta Microarea parteciperà in gran forze con 7 Partners Platinum e ISV: mercoledì 4 maggio avrai la possibilità di incontrare A.Esse.I. di Bologna, AT-Informatica di Verona, Giga di Padova, mentre giovedì 5 maggio sarà la volta di DLF System di Avellino, Proximo di Ancona, Tecnobiemme di Modena, Treebyte di Vicenza. 

Approfitta dell’opportunità di conoscere meglio Mago.net 3.5 e le oltre 140 sorprendenti novità di questa recentissima release: l’appuntamento con i Partner Microarea è  il 4 e 5 maggio a SMAU BUSINESS Padova, presso lo stand A4.

Sarà l’occasione giusta per apprendere come aumentare produttività e competitività, approfittare delle dimostrazioni personalizzate e scoprire le interessanti soluzioni verticali completamente integrate al gestionale Mago.net proposte dai Partner Microarea.

Non perdere la tappa di SMAU BUSINESS 2011 a Padova, presso PadovaFiere, in Via N. Tommaseo 59; tieni a mente l’indirizzo e non dovrai pensare ad altro: il biglietto è offerto da Microarea!

Per ottenere tutte le informazioni utili a raggiungere la fiera visita il sito ufficiale dell'evento, su cui potrai costruire il percorso di visita più in linea con le tue esigenze grazie alla guida on-line dei workshop e delle soluzioni ITC.

Arrivederci a Padova!





Retail.net per Mago.net: la gestione completa e flessibile per i punti cassa


18 aprile 2011 by fperricone


Retail.net per Mago.net   MICRON presenta Retail.net: la soluzione veloce, semplice e completamente integrata in Mago.net, creata con l’obiettivo di ottimizzare l’emissione dei documenti di vendita e destinata tanto ai piccoli esercizi commerciali quanto alle reti di franchising.

La vasta esperienza in applicazioni gestionali studiate e installate per diversi settori merceologici, caratterizzati da differenti livelli di complessità, ha permesso al Platinum Partner Microarea di individuare una necessità comune: la gestione ottimale delle fasi di emissione del documento di vendita. Per soddisfare questa esigenza, nella creazione di Retail.net Micron si è ispirata ai principi di polivalenza e adattabilità a tutti i generi commerciali.

Retail.net propone infatti molte soluzioni, dalle più semplici alle più articolate ed è in grado di gestire la vendita sia al dettaglio che all’ingrosso, generando qualsiasi tipo di documento richiesto: scontrino fiscale, buono di vendita in caso di casse centralizzate, preventivo o altro.

L’applicazione proposta da Micron dà prova della sua estrema versatilità nella gamma di installazioni consentite, come quelle dedicate al singolo punto vendita, a quello multiplo e ai punti vendita remoti tramite connessione RDP, anche nel caso in cui diversi terminali condividano un unico registratore di cassa.

Le soluzioni proposte da Retail.net sono molte altre ancora: per esempio, relativamente ai diversi generi commerciali, la sua flessibilità è dimostrata dall’estensione che gestisce le taglie e i colori, grazie alla quale sono soddisfatte le esigenze peculiari del settore dell’abbigliamento. Nel prossimo futuro sarà rilasciata anche una versione ideale per il campo alimentare, dotata di monitor touch.

Non è finita: la presenza dei moduli Mago.net permette di gestire agenti, centri di costo, eventuali listini personalizzati, emissione di preventivi, fidelity card e, più in generale, ogni documento di vendita in modalità silente o interattiva.

L’ampio parco installato fa sì che l’applicazione sia costantemente adeguata alle nuove realtà presenti sul territorio e assicura un prodotto sempre aggiornato, con migliorie e aggiornamenti che possono anche essere indipendenti da nuove release di Mago.net, a cui rimane comunque sempre allineato.

Retail.net è dotato di una compatibilità pressoché totale con i registratori di cassa presenti sul mercato, garantendo così la salvaguardia dell’hardware esistente e la conseguente ricaduta positiva in termini di abbattimento dei costi.





SMAU ROMA '11. Successo annunciato per un appuntamento Capitale!


12 aprile 2011 by vsalaris


SMAU Roma 2011  

Il dato emerso con decisione dall’evento romano è la forte consapevolezza del ruolo chiave che le tecnologie digitali giocano nell’aumentare la competitività nel settore della piccola e media impresa.

Sono i numeri a parlare del grande fermento in atto nel bacino del Centro-Sud: la manifestazione tenutasi nella capitale dal 30 al 31 marzo ha fatto registrare un’impennata di presenze pari al 20% in più rispetto alla passata edizione. Gli oltre 5400 visitatori, tra imprese e operatori del settore, hanno decretato il successo della manifestazione fieristica, animando gli stand e le installazioni dei 120 fornitori di soluzioni tecnologiche.

Questo successo di pubblico è un segnale estremamente positivo, che testimonia una crescente attenzione verso le innovazioni tecnologiche da parte delle aziende e delle pubbliche amministrazioni, con la piena consapevolezza del ruolo fondamentale che l’ITC svolge nel supportare lo sviluppo di imprese e amministrazioni locali.

La manifestazione ha rappresentato per le imprese un’utile occasione di confronto con numerosi casi di successo, che hanno già vinto la sfida dell’innovazione, dimostrando come la diffusione della cultura digitale e delle potenzialità dell'innovazione siano un forte strumento di competitività. I riflettori sono stati puntati su soluzioni che consentono maggior efficienza e risparmio di costi, come gli strumenti per gestire in maniera efficace la comunicazione sui social network e l’advertising online, l’e-commerce e le strategie di marketing per il presidio della clientela. Non sono mancate le sessioni  indipendenti e le occasioni di incontro one-to-one, le dimostrazioni e le curiosità in mostra: una vera e propria vetrina di innovazioni tecnologiche che ha riscosso grande successo in termini di visibilità e partecipazione.

Per Microarea l'appuntamento di Roma è stato un momento d’incontro entusiasmante, che ha portato ad un feedback estremamente positivo di clienti e visitatori particolarmente soddisfatti delle novità presentate e della squadra composta da 6 Partner Platinum e ISV.

Presso lo stand D6 gli interessati hanno avuto l’opportunità di essere seguiti con competenza dagli esperti, che nel corso dei due giorni hanno mostrato l’anteprima della nuova release di Mago.net e le oltre 140 novità, dando vita a dimostrazioni “su misura” per ogni utente e fornendo risposte altamente innovative alle esigenze di tutti.
Grazie alla soddisfazione di singole e specifiche necessità, i fruitori hanno potuto constatare come le attività di ogni giorno vengono migliorate e rese più semplici grazie alle soluzioni verticali proposte dai Partner Microarea; in molti hanno verificato come la strada ideale per un lavoro ottimizzato ed efficace passi da Mago.net e dai sistemi ad esso integrati.

In sostanza, quella di Roma è stata per tutti una grande opportunità di visibilità, relazione e riflessione…un’esperienza da ripetere!

A tutti coloro che con la loro presenza e curiosità hanno animato lo stand di Microarea desideriamo dire grazie!; rivolgiamo a tutti un arrivederci! in occasione dei prossimi imperdibili appuntamenti con l’innovazione tecnologica per il business, in programma a Padova dal 4 al 5 maggio e a Milano dal 19 al 21 ottobre con la 48° edizione di Smau Milano.





Microarea e Mago.net: l'evoluzione continua


4 aprile 2011 by fperricone


Mago.net 3.5  

 

 

Mago.net si rinnova ancora. Un entusiasmante rinnovamento che si chiama Mago.net 3.5.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Nuovo il logo e la grafica, si integra a Google Maps e Skype per offrire il massimo della produttività a ogni utente e, soprattutto, si espande: nuovi moduli studiati per offrire ancora di più a ogni azienda.

La gestione documentale by Microarea ha un nome: EasyAttachment. Il nuovo modulo consente di allegare qualsiasi documento elettronico (file) al documento gestionale (dall'anagrafica a qualsiasi tipo di movimento).

Il modulo Warehouse Management System, comunemente chiamato "logistica" è un altro eccezionale pilastro di questa nuova release di Mago.net.

Microarea desidera offrire ancora un'altra strepitosa novità: EasyBuilder. Grazie a EasyBuilder personalizzare il layout delle maschere di Mago.net è davvero facile e veloce, poi, se c’è bisogno di entrare più in profondità nella modifica, EasyBuilder mette a disposizione tutta la potenza dei linguaggi di programmazione .Net (C# e VB.Net oltre a Woorm script) per fare davvero ciò che desideri.

Mago.net 3.5: più potente, più facile da usare, ancora più efficace per alleggerire il lavoro quotidiano come anche quello straordinario.

La cosa ancora più incredibile è che Mago.net 3.5 è un aggiornamento coperto dal servizio Microarea Live Update: puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Microarea! ...se non hai l'MLU informati subito chiamando Microarea al numero verde 800.012573.

Guarda il video di presentazione di Mago.net 3.5: due minuti e mezzo davvero intensi.

Per ottenere maggiori informazioni sui nuovi moduli della release 3.5, hai solo l'imbarazzo della scelta:

  • Puoi leggere gli articoli già pubblicati sul blog "cronache Microarea" (1, 2, 3);
  • Puoi guardare i video tematici sul canale YouTube di Microarea;
  • Non perdere i white paper dedicati per conoscere i dettagli dei progetti e scoprire nel dettaglio come puoi migliorare l'efficienza della tua azienda grazie a EasyAttachment e la Warehouse Management System, non dimenticando che EasyBuilder è disponibile anche per l'utente finale che desidera personalizzare il proprio Mago.net.
  • Inoltre puoi visitare l’area Prodotto del sito Microarea per trovare ulteriori approfondimenti.

Mago.net 3.5 offre ben 140 novità volte a garantire l’incremento dell’efficienza della tua azienda.

Mago.net 3.5, l'evoluzione semplice: nessuna "migrazione" o complessa procedura per aggiornarsi, è come una qualsiasi altra servire pack ma con tante cose in più!

Cosa fare ora? Chiama subito il tuo Rivenditore Microarea di riferimento e...fatti aggiornare!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  dicembre 2019  >>
lumamegivesado
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345
Categorie
Archivio