EasyAttachment: l'archiviazione documentale made in Microarea


24 febbraio 2011 by fperricone


EasyAttachment Mago.<i>net</i>  

Ultimi ritocchi per il sistema di archiviazione dei documenti elettronici sviluppato da Microarea. Una tra le più attese novità della prossima release di Mago.net è in fase di "raffinamento".

di Fabrizio Perricone
Product Marketing Manager 

Migliorare l'efficienza aziendale significa incrementare l'efficacia lavorativa di ogni singolo addetto evitando inutili perdite di tempo nello svolgimento del lavoro quotidiano.

Pensa, ad esempio, al tempo sprecato nella ricerca dei documenti cartacei negli archivi: difficile e oneroso rintracciare il documento cercato all’interno di pesanti classificatori posti magari in cima a scaffalature polverose.

Mago.net, grazie al modulo EasyAttachment, consente di archiviare qualsiasi documento elettronico (derivante anche da scannerizzazione): dal pdf al disegno tecnico, dalla brochure all’offerta firmata dal cliente. Tutto, ma proprio tutto, può essere archiviato elettronicamente e associato a uno o più documenti gestionali. EasyAttachment consente di ridurre drasticamente i tempi di ricerca e visualizzazione dei documenti grazie anche all’utilizzo intelligente di parole chiave e categorie, senza alzarsi dalla propria postazione e… senza impolverarsi!

Guarda il breve video dedicato a EasyAttachment sul canale YouTube di Microarea.

Un nuovo modulo quindi che sarà un "Must Have", come è stato ed è tutt'oggi il Mail Connector.
Vuoi l'aiuto di EasyAttachment per la tua Azienda? Verifica la validità del tuo contratto M.L.U. (Microarea Live Update) che ti permetterà di aggiornare il tuo Mago.net alla nuova versione (di prossima uscita) e poter ordinare il nuovo modulo al tuo Rivenditore Microarea di riferimento. Se hai l'Enterprise Edition, il modulo è compreso nell'aggiornamento!





Stock&Store Mobile per Mago.Net: il back office in mano


15 febbraio 2011 by fperricone


Back office mobile per Mago.<i>net</i>  

Stock&Store Mobile è la soluzione personalizzabile per dispositivi Windows Mobile per la gestione completa e puntuale del back office.

La soluzione è sviluppata da Treebyte Srl (ISV Microarea Partner).

La Treebyte di Monticello Conte Otto (Vicenza) ha rilasciato la nuova versione di Stock&Store Mobile, un modulo software parametrizzabile su piattaforma Windows Mobile, per gestire tutte le funzionalità di un back office moderno dal palmo di una mano.

La proposta di integrazione fornita da Treebyte è rivolta sia ai rivenditori Microarea che desiderano essere più efficaci commercialmente e tecnologicamente in ambito retail e non, presentando una soluzione integrata dalle alte performance, adatta a qualsiasi fascia di utenza; sia all’End User di Mago.net che ha la necessità di gestire un back office avanzato con una soluzione specifica per le sue esigenze.

In questo contesto Treebyte S.r.l. sta promuovendo diverse attività commerciali e incontri per presentare la soluzione integrata Stock&Store Mobile per Mago.net. Ulteriori dettagli tecnologici e commerciali, oltre alla possibilità di scaricare la brochure del prodotto, sono disponibili nella sezione dedicata all'Ecosistema Mago.net, dove sono presenti anche i riferimenti del ISV Partner Microarea Treebyte S.r.l. 





Importanti novità nella SP4 per Mago.Net 3.2


1 febbraio 2011 by fperricone


Mago.<i>net</i> update   

Disponibile la prima service pack del 2011: la SP4 per Mago.net 3.2. Gli utenti con servizio M.L.U. attivo possono scaricarla gratuitamente dall'area download.
Contiene anche l'adeguamento per la tracciabilità dei flussi finanziari!

di Fabrizio Perricone
Product Marketing Manager 

Nove interessanti migliorie disponibili per la prima service pack dell'anno: nuove feature nell'area amministrativo-contabile, nell'area manufacturing e in quella di magazzino...insomma ce n'è per tutti!

Dal punto di vista amministrativo, grande importanza all'introduzione della tracciabilità dei flussi finanziari relativi agli appalti pubblici (legge antimafia n. 136 e successivo decreto legge 187): ora Mago.net consente di indicare il CIG (Codice Indentificativo di Gara) e il CUP (Codice Unico di Progetto) in tutte le transazioni finanziarie utilizzabili nel contesto descritto.
Altro importante adeguamento di legge per l'Italia consiste nell'aggiornamento della comunicazione annuale dati IVA 2010.

Novità di sicuro interesse per tutti gli utenti Mago.net è l'introduzione del budget del cliente per determinati articoli, categorie merceologiche e tipi articolo in modo da ottenere analisi finanziarie ancora più interessanti e precise.

Scopri cosa offre il nuovo aggiornamento di Mago.net per la tua azienda leggendo il release note: ricorda che è sufficiente il Microarea Live Update per accedere all'area download e scaricare l'aggiornamento. Non hai ancora attivato l'M.L.U. ? Chiama Microarea al numero verde 800.01.25.73 o contatta il tuo Rivenditore Microarea di riferimento per scoprire quanto è facile e conveniente avere la certezza di essere sempre aggiornato...anche con le ultime novità legislative!

Per aggiornare il tuo Mago.net è sempre consigliabile richiedere l'intervento del tuo Rivenditore Microarea di fiducia.







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  agosto 2019  >>
lumamegivesado
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678
Categorie
Archivio