Platinum Partner a SMAU Milano


29 settembre 2010 by fperricone


Platinum Partner a SMAU Milano

E' la volta della tappa milanese dello SMAU Business dove i Partner Platinum Microarea del nord-ovest ti aspettano per mostrarti le loro soluzioni dedicate a specifici settori di mercato e per rispondere a ogni tua domanda riguardo al software gestionale Mago.net.

Inserisci l'appuntamento nella tua agenda: dal 20 al 22 ottobre a Fiera Milano City!

di Fabrizio Perricone 
Product Marketing Manager 

Nove sono i Partner che presenzieranno allo stand dei Platinum Partner Microarea: (mercoledì 20) Europroject (AT), Joker (VA), S.I.T. (BG) ; (giovedì 21) Piero Basso (GE), Select Informatica (TO), Treebyte (VI) ; (venerdì 22) Artware (AT), Microarea Enterprise Solutions (MI), Micron (TO).

Vieni a vedere di persona le ultimissime novità di prodotto, conoscere le anticipazioni, trovare le risposte alle tue curiosità e scoprire le soluzioni dell'ecosistema Mago.net: i Platinum Partner Microarea sono i migliori riferimenti per ottenere tutte le informazioni che cerchi.

Se ancora non conosci Mago.net 3.2 questa è l'occasione che fa per te: vieni a scoprire cosa offre la più recente versione di Mago.net per migliorare il tuo modo di lavorare e incrementare da subito l'efficienza aziendale!

Non mancare all'appuntamento: per tutti i visitatori il Magopad e la Microarea eco-bag oltre a materiale informativo relativo a Mago.net, ai Partner e alle loro soluzioni verticali.

Vieni a SMAU con il biglietto offerto da Microarea.

Il sito ufficiale dell'evento contiene tutti i dettagli per raggiungere la fiera, scoprire gli interessanti workshop, convegni e incontri a cui poter partecipare durante i tre giorni dell'evento.

Dal 20 al 22 ottobre 2010, dalle 9.30 alle 18.30 a SMAU Buisiness, presso Fiera Milano City, visita lo stand dei Platinum Partner Microarea: ti aspettano!

UPDATE (18.10.2010): lo stand è il D64 Padiglione 4





Mercato estero: un'importante opportunità di business


29 settembre 2010 by fperricone


Mago.<i>net</i> è l'ERP multi-normativa

 

Il mercato estero rappresenta un'ottima possibilità di espansione per il proprio business.
Microarea offre Mago.net in 10 lingue e in linea con le normative di diversi paesi europei.

di Fabrizio Perricone
Product Marketing Manager

La differenza tra un'azienda "normale" e una "di successo" è spesso data dalla capacità imprenditoriale del saper investire nella giusta direzione.

Nell'ultimo periodo molte realtà italiane hanno investito nei paesi dell'est europeo. Il mercato europeo è molto competitivo e la possibilità di accedere a nazioni fino a qualche anno fa "off-limits" o molto difficili da "raggiungere" offre eccezionali opportunità per espandere il proprio business.

Microarea offre con Mago.net lo strumento completo e flessibile per gestire i propri investimenti anche all'estero. Con 10 lingue a disposizione e 5 specifiche localizzazioni fiscali ha le carte in regola per garantire alla tua Azienda la tranquillità di utilizzare uno stesso strumento di gestione sia in Italia sia nel paese dove si è deciso di investire.

Più di 200 aziende in Ungheria, Romania, Polonia, Svizzera e Bulgaria ogni giorno utilizzano Mago.net per gestire al meglio ogni singolo processo aziendale. Sono numerose le realtà italiane che utilizzano Mago.net sia nella sede italiana sia nella filiale estera: ciò consente di avere sempre sotto controllo il proprio business anche a migliaia di chilometri di distanza.

La possibilità di connettersi via Internet al proprio server remoto con Easy Look o di gestire lo scambio dati off-line in XML in modo automatizzato e schedulato sono esempi di come Mago.net possa eliminare le distanze e rendere vicino anche la più remota installazione.





1 iPad x 1 Mago


15 settembre 2010 by fperricone


 1 iPad x 1 Mago

E' partita la campagna 1 iPad x 1 Mago!
Per gli utenti Mago.net la fantastica opportunità di ricevere gratuitamente un iPad 3G 16GB.

Non è il solito concorso a premi...

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Microarea offre un'occasione imperdibile per tutti gli utenti Mago.net con servizio Microarea Live Update (MLU) attivo:  dal 15 settembre al 30 novembre 2010, segnalando il nominativo di un'Azienda che sceglierà di adottare Mago.net per gestire al meglio il proprio business, sarà inviato al "segnalatore" (presso la sua azienda) uno splendido Apple iPad 3G da 16GB !

Lo sai che puoi utilizzare Mago.net anche dall'iPad? Grazie al modulo EasyLook è sufficiente aprire il browser (Safari) e digitare l'indirizzo del proprio server (ad es.: http://154.5.125.3/MagoNet/EasyLook) e potrai utilizzare Mago.net con il tuo nome utente e password abituali. Sia all'interno della rete aziendale sia via Internet!





Mago.Net 3.2 Service Pack 1 disponibile per il download


6 settembre 2010 by fperricone


Mago.<i>net</i> update

 

Nuova aggiornamento per Mago.net: la Service Pack 1 per Mago.net 3.2 è ora disponibile.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

In area Riservata, sezione Download Prodotti è disponibile la prima Service Pack per la release 3.2 di Mago.net.

L'aggiornamento contiene alcune novità che migliorano alcuni aspetti dell'ergonomia dell'applicazione. Trovi tutti i dettagli in area Download Prodotti.

Ricorda che l'aggiornamento è gratuitamente scaricabile da tutti gli utenti con contratto M.L.U. (Microarea Live Update) sottoscritto. Per verificare lo stato del tuo M.L.U. puoi accedere all'area dedicata.

Come tutti gli aggiornamenti di Mago.net, anche questa service pack  è cumulativa: non è obbligatorio avere installata la release "liscia" (3.2) per procedere all'aggiornamento.

Se non hai sottoscritto il servizio M.L.U. chiama Microarea al numero verde 800.012573 per scoprire quanto sia conveniente avere la certezza di essere sempre aggiornati!

Ricorda di chiedere sempre l'intervento del tuo Rivenditore Microarea di riferimento per eseguire l'aggiornamento della tua installazione di Mago.net.







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  gennaio 2020  >>
lumamegivesado
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789
Categorie
Archivio