Platinum Partner Microarea @ SMAU Bologna


27 maggio 2010 by fperricone


Microarea Platinum Partner in SMAU-BO


I Partner Platinum Microarea del nord-est ti invitano alla tappa bolognese dello SMAU business, la manifestazione dedicata al mondo dell'ICT per le PMI. Il 9 e il 10 giugno sono molte le ragioni per visitare la fiera: dagli interessanti Workshop, alla possibilità di poter incontrare alcuni tra i più importanti Partner Platinum Microarea.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager


Allo stand A4 saranno presenti 6 Partner Platinum. Mercoledì 9 puoi trovare Giga (PD), Treebyte (VI), Tecnobiemme (MO); giovedì 10 saranno ad attenderti AT Informatica (VR), Servizi IT (VR), Kirio (BO).

Potrai ottenere informazioni sulle ultime novità di prodotto, conoscere di persona le rappresentanze di alcuni tra i più esperti e competenti Rivenditori Platinum Microarea, toccare con mano le soluzioni verticali per Mago.net sviluppate dai Partner stessi : se non sei ancora un utente Mago.net approfitta della loro consulenza per capire come Mago.net può immediatamente incrementare la reddittività della tua azienda!

Se sei già un utente dei prodotti Microarea non perdere l'occasione di visitare lo stand dei Partner Platinum Microarea e riceverai, oltre a tutte le informazioni di cui hai bisogno, il "Magopad" per vivacizzare la tua scrivania! ...lo riceverai anche se non sei ancora utente Mago.net

Crea il tuo pass per accedere gratuitamente a SMAU Business Bologna 2010: iscriviti sul sito SMAU (seguendo il link trovi il codice invito già compilato) per ottenere il tuo biglietto di ingresso omaggio! Puoi scaricare l'invito in formato PDF cliccando qui e utilizzarlo in seguito per creare il tuo biglietto omaggio.

La manifestazione si tiene nell'importante polo fieristico bolognese. Il sito ufficiale dell'evento contiene tutti i dettagli per raggiungere la fiera.

Quindi il 9 e il 10 giugno tra le 9.30 e le 18.30 vieni a SMAU Busness Bologna per incontrare i Partner Platinum Microarea, ti aspettano!





Bulgaria: un mercato in continua crescita!


24 maggio 2010 by fperricone


 Microarea in Bulgaria

Incrementare le opportunità di business per Partner e Utenti è uno degli obiettivi perseguiti da Microarea. Tale impegno si concretizza anche con la continua espansione nel mercato internazionale.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

L'evento-incontro tenutosi il 20 maggio a Stara Zagora (Bulgaria) ha fatto scoprire a numerose PMI locali la grande qualità del software gestionale ERP Mago.net e la competenza dei Partner Microarea!  

La presenza della principale emittente televisiva locale, nonché della stampa, ha garantito un'eccellente visibilità dell'evento. Il Gold Partner ACTIM di Stara Zagora (nella persona del CEO Ralitsa Kulezich) e la Camera di Commercio locale hanno organizzato fin nei minimi dettagli l'incontro, ottenendo ottimi risultati in termini di presenze: ben 40 le aziende partecipanti!

Oltre al Partner ACTIM, hanno contribuito alla riuscita dell'evento il Gold Partner Magoarea presente con il CEO Tsvetan Kazakov e la International Channel Manager di Microarea (Réka Ujj).

Il pubblico si è dimostrato molto interessato in particolare alla gestione amministrativa e alla gestione della produzione offerta da Mago.net. Molto apprezzata la tecnologia che sta alla base del prodotto che garantisce un'esperienza d'uso ai massimi livelli (aspetto fondamentale per incrementare la produttività di ogni singolo utente) oltre alla grande apertura verso l'"esterno" offerta dalla piattaforma TaskBuilder.net e da Magic Link (tecnologia SaaS), nonché dall'estrema flessibilità di personalizzazione offerta dal generatore di report integrato (Woorm).

Le quattro ore di durata dell'evento sono davvero volate: si è discusso dell'importanza che il software ERP riveste per ogni azienda e del ruolo fondamentale che svolge il Partner di business (il Rivenditore Microarea) per consigliare e implementare il sistema "su misura" per l'azienda utente. Un rapido tour su Mago.net e la presentazione di alcune "storie di successo" per fare da collante tra parole e fatti hanno concluso il tempo a disposizione.

Un ragioniere presente in sala ha rilevato che "a causa" dell'automatizzazione e semplificazione che Mago.net apporta alla gestione amministrativa, il suo posto di lavoro è a serio rischio! Ovviamente era una simpatica battuta che però è emblematica di quanto sia stato apprezzato e compreso l'aiuto che Mago.net fornisce a tutti i reparti aziendali!

Sul sito della Camera di Commercio di Stara Zagora è disponibile l'articolo relativo all'evento con il filmato trasmesso in tv...ovviamente tutto in bulgaro!





Mago.Net 3.1 SP1 è disponibile in area download!


20 maggio 2010 by fperricone


Mago.<i>net</i> update

Novità per gli utenti Mago.net: la Service Pack 1 per la release 3.1 è disponibile per il download!
 

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Microarea ha pubblicato la prima service pack per la release 3.1 di Mago.net.

L'aggiornamento migliora l'esperienza d'uso e apporta anche alcune innovazioni, un paio delle quali dedicate al mercato italiano.
Per scoprire tutto sulla 3.1.1 visita subito l'area download!

Per accedere alla sezione download è necessario aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update (M.L.U.). Se il tuo M.L.U. non è attivo puoi scoprire quali sono le nuove funzionalità aggiunte sulla Service Pack visitando la pagina introduttiva dell'area download.
Non perdere l'opportunità di essere sempre aggiornato con le ultime novità normative e beneficiare delle nuove funzioni che ti consentono di aumentare la produttività della tua azienda: chiama il numero verde Microarea 800.012573 per richiedere maggiori informazioni circa l'M.L.U.!

La Service Pack 1 può essere installata come upgrade della 3.1: non è necessario disinstallare la release già installata. Se hai una versione di Mago.net precedente alla 3.1, è necessario disinstallare il prodotto (solo sul server!) e quindi lanciare il setup della 3.1.1. I pc client si aggiorneranno alla prima esecuzione di Mago.net: non c'è bisogno di alcun intervento umano...è tutto automatico!

Ricorda di richiedere sempre l'intervento del tuo Rivenditore Microarea per eseguire l'aggiornamento del tuo Mago.net: affidati alla sua professionalità per avere la tranquillità di essere sempre up-to-date!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  novembre 2019  >>
lumamegivesado
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Categorie
Archivio