Famiglia 3.x di Mago.Net: una solida realtà


30 aprile 2010 by fperricone


 Mago.<i>net</i> 3.x incrementa la produttività aziendale!

 

La release 3 di Mago.net è sempre più diffusa: il numero di installazioni è in continua ascesa non solo nei nuovi utenti ma anche in sostituzione (upgrade) delle 2.x già installate.

I benefici sono evidenti: aggiornare conviene!

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Mago.net 3.x (oggi 3.1), si conferma come prodotto stabile, performante e innovativo. La dimostrazione più lampante di ciò è data dalle moltissime aziende che adottavano la release di prodotto 2.x e che hanno deciso di beneficiare delle importanti novità presenti sulla nuova main release del software gestionale ERP "made in Microarea"!

E' sufficiente aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update (M.L.U.) per poter usufruire dell'upgrade a Mago.net 3.1! Se il tuo M.L.U. non è attivo chiama Microarea al numero verde 800.012573 per garantire alla tua Azienda di poter usufruire di tutti gli aggiornamenti che periodicamente Microarea rilascia a fronte di modifiche normative e per fornire funzionalità sempre più potenti e flessibili che consentono di aumentare la produttività della tua Azienda.

Scopri i benefici offerti dalle novità introdotte con Mago.net 3.x.

Per aggiornare il tuo Mago.net ricorda di consultare il tuo Rivenditore Microarea di riferimento.





Microarea alla Fiera (virtuale) dell'Est


30 aprile 2010 by fperricone


Microarea alla fiera ungherese

Microarea ha partecipato alla prima Fiera virtuale del mondo IT organizzata in Ungheria.
Tanto interesse, molti contatti e tante nuove occasioni di business per tutta la Microarea Community.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Mago.net si conferma sempre pronto ad affrontare il mercato straniero, forte della ottima localizzazione funzionale e linguistica.

La fiera Szoftverbörze è rimasta aperta dal 17 al 19 marzo: per tutti e tre i giorni lo stand è stato "presidiato" dal Reka Ujj (International Channel Manager di Microarea) e dalle persone del nostro Partner ungherese ITWare.

Con oltre 12000 visitatori la fiera  si è dimostrata una prestigiosa vetrina per far conoscere Mago.net agli operatori del settore IT ungherese. Numerosa la partecipazione anche di competitor del mondo ERP ungherese.

Lo stand Microarea ha ricevuto più di 300 visite e molti di queste hanno seguito le presentazioni "live" tenute . Il mercato estero è ricettivo e il software gestionale Mago.net, affermato in Italia, sta sempre più conquistando interessanti fette di mercato anche oltre i confini nazionali.

Microarea ha sviluppato gli adeguamenti funzionali per rendere Mago.net perfettamente aderente alle legislazioni vigenti nei paesi in cui è distribuito (Ungheria, Romania, Polonia, Bulgaria e Svizzera).

La manifestazione prevedeva anche il "beauty contest" per i vari stand presenti: Microarea si è aggiudicato il posto più alto sul podio!

Per i più curiosi ecco il link al sito della fiera dove è anche possibile vedere il banner flash creato appositamente per tale evento (il sito rimane attivo tutto l'anno): http://metanet.hu/?page_id=55 ...se non si mastica l'ungherese, meglio utilizzare un tool di traduzione automatico (ad es. la Google Toolbar).

E' inoltre presente un interessante articolo all'interno del giornale virtuale della fiera relativo al mondo Microarea e Mago.net

 




Grandi novità nella nuova release 3.1 di Mago.Net!


15 aprile 2010 by fperricone


Mago.<i>net</i> update

Microarea aggiorna il tuo software gestionale ERP Mago.net!
Moltissime novità sulla nuova release 3.1 di Mago.net: scopri quali vantaggi offre per la tua Azienda.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Ti basta aver sottoscritto il servizio M.L.U. per scaricare la nuova release di Mago.net! Ricorda di richiedere l'intervento del tuo Rivenditore Microarea per installare la 3.1 e garantirti così la professionalità e la qualità di personale specializzato per gestire al meglio l'upgrade della tua installazione.

Qualunque sia il core business della tua Azienda, la release 3.1 ti offre numerose novità in grado di aumentare subito la redditività della tua Azienda! Ecco alcuni highlight:

  • Gestione factoring (area Financials)
  • Gestione collaudi su entrati e usciti da produzione (area Manufacturing)
  • Gestione varianti per l’E.C.O. (area Manufacturing)
  • Ricostruzione dei saldi di magazzino più performante (area Logistics)
  • Interfaccia web (EasyLook) ancora più responsiva
  • Accesso semplificato al sito Microarea da Mago.net grazie a link dedicati
  • Notevole incremento performance XGate e MagicLink

Davvero riduttivo elencare così poche novità rispetto alle oltre 50 presenti! Scoprile tutte leggendo il release note!

Il servizio Microarea Live Update è la chiave per accedere all'area Download del portale Microarea e scaricare la nuova release di Mago.net!
Verifica subito con il tuo Rivenditore Microarea di riferimento la possibilità di installare la nuova release.

Non hai sottoscritto l'M.L.U. ma desideri aggiornare il tuo Mago.net?
Chiama subito Microarea al numero verde 800.012573 per scoprire come fare!





Soluzioni verticali e industriali per Mago.Net...anche multilingua!


2 aprile 2010 by nazam


          
 Multilingue_Mago.<i>net</i>

Microarea offre, grazie ai suoi Partner preparati e competenti, numerosissime soluzioni verticali per coprire le necessità di specifici ambiti commerciali, industriali e delle aziende di servizi. Più di 50 sono le soluzioni oggi in vetrina!

di Fabrizio Perricone 
    Product Marketing Manager

 

Mago.net è un software ERP completo e modulare pensato per offrire la soluzione gestionale perfetta per tutte le PMI italiane ed estere. Per offrire soluzioni integrate a Mago.net specifiche per le necessità delle aziende nei più svariati settori merceologici, Microarea si affida alla sua competente rete di Partner presenti in Italia, Polonia, Svizzera, Romania, Ungheria e Bulgaria. Sono i Partner Microarea che sviluppano le soluzioni perfettamente integrate a Mago.net grazie all'utilizzo degli strumenti tecnologici che Microarea stessa mette a loro disposizione.

Grazie all'architettura di Mago.net aperta ai Web Services (software in modalità Software as a Service "SaaS"), grazie a TaskBuilder.net  (piattaforma Microarea per lo sviluppo in linguaggio C++ di integrazioni su Mago.net), nonché a Magic Link che offre la possibilità di creare personalizzazioni nel linguaggio preferito dallo sviluppatore e colloquiare con Mago.net attraverso Web Services, i Partner Microarea hanno tutti gli strumenti per coprire tutte le specifiche esigenze dei propri Utenti.

Sono più di 50 le soluzioni disponibili nella Vetrina Soluzioni Mago.net, soluzioni sviluppate dai Partner Platinum.

Microarea è una realtà sempre più importante nel mercato internazionale e per garantire la massima visibilità ai Partner italiani che desiderano espandere il loro Business nei paesi in cui Mago.net è già ben conosciuto oltre che per offrire a tutti i Partner stranieri la possibilità di essere ancora più vicini al proprio mercato di riferimento, Microarea ha aperto la Vetrina delle soluzioni in tutte le lingue in cui il Portale è disponibile (oltre all'italiano e l'inglese è disponibile il romeno e polacco e a breve anche ungherese e bulgaro).

Scopri le integrazioni sviluppate dai Partner Microarea, potresti trovare un ulteriore aiuto per snellire e rendere più efficacie il lavoro!





Se ne parla nella Microarea Community: Intrastat 2010


2 aprile 2010 by nazam


 Intrastat_Mago.net

Uno dei temi che ha tenuto banco dagli inizi del 2010 è la novità inerente al modello Intrastat: variazionini, ripensamenti, conferme e smentite si sono suseguite giorno dopo giorno. La Microarea Community ha discusso ampliamente sui forum dedicati.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager


Non è stato facile arrivare alla recente pubblicazione della Service Pack 3 per Mago.net 3.0 che recepisce le ultime novità in materia Intrastat. Con la Service Pack 2 rilasciata poche settimane fa, Microarea aveva prodotto gli adeguamenti a Mago.net così come richiesto dalle ultimissime circolari e bozze di legge disponibili. Proprio pochi giorni dopo la pubblicazione della Service Pack 2 nuove modifiche legislative sono intervenute...

Utenti, Partner e Microarea stessa hanno vivacizzato i Forum della Microarea Community dibattendo il tema Intrastat. Molti hanno portato i propri contributi sotto forma di estratti da circolari o informative di associazioni di categoria cercando di fornire un aiuto per districarsi nella giungla del modello Intracomunitario.

Nell'area del Forum dedicata agli utenti le visite al thread dedicato all'Intrastat è stato visualizzato ben più di 900 volte e ha totalizzato più di 20 post! Microarea garantisce anche in questo modo la vicinanza agli utenti del proprio software gestionale.

Nell'area dedicata ai Partner Microarea lo specifico argomento è stato visualizzato più di 2400 volte con oltre 30 post!

I Forum della Microarea Community si dimostrano sempre un ottimo "punto di ritrovo" per lo scambio e la condivisione di idee, suggerimenti e, più in generale, di informazioni.

Ora rimanete sintonizzati sulla Microarea Community per essere sempre informati sulle "tendenze" del momento e fornire i vostri contributi...se volete!

L'accesso ai Forum della Community è riservato a tutti i Partner e Utenti finali coperti dal servizio Microarea Live Update (M.L.U.). Per scoprire tutti i vantaggi dell'M.L.U. clicca qui o contatta il Customer Care Microarea al numero 800-012573. Ti aspettiamo nella Microarea Community: entra subito!





Le storie di successo internazionali con Mago.Net


2 aprile 2010 by nazam


 Soluzioni,verticali,multilingua


 
Microarea desidera dare sempre più voce e visibilità ai propri Utenti e per questo da molto tempo ha aperto una vetrina pubblicitaria sul proprio Portale in area pubblica dedicata a questo scopo.

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Le storie di successo (case history se preferisci) consentono di reclamizzare la tua azienda direttamente in area pubblica del Sito Microarea: ottimo veicolo pubblicitario...gratuito!

Il Partner ha la possibilità di inserire direttamente sul Portale Microarea la storia di successo di un proprio Utente, riportando anche le dichiarazione dell'Utente stesso. Inoltre può fornire la case history in formato PDF per renderla scaricabile e stampabile facilmente da chiunque sia interessato! Un validissimo strumento promozionale sia per l'Utente che per il Partner!

Microarea garantisce in tutte le nazioni dove Mago.net è utilizzato con soddisfazione, la possibilità di inserire le "storie" sia nella lingua locale sia nelle altre lingue nelle quali il Portale è disponibile (italiano, inglese, romeno, polacco e, a breve, bulgaro, ungherese).

Nel Portale italiano puoi già trovare più di 10 storie di successo, e alcune sono disponibili anche nel sito International (quello in lingua inglese). Recentemente Microarea ha ampliato la possibilità di inserimento di case history anche in bulgaro, romeno, polacco e ungherese, consentendo quindi di aumentare la platea alla quale pubblicizzare la propria Azienda!

Verifica con il tuo Partner la possibilità di creare una storia di successo e vedere il tuo nome pubblicato sul sito Microarea!







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  agosto 2020  >>
lumamegivesado
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456
Categorie
Archivio