Mago.<i>net</i> Update!

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Novità Intrastat: Microarea segue le ultimissime novità relative all'INTRASTAT aggiornando Mago.net!
...sembra però che altre novità siano ancora nel cilindro dell'Agenzia delle Entrate!

Microarea ha costantemente seguito l'evoluzione delle incertezze legate alla dichiarazione Intrastat. Notizie, circolari, normative...continui cambi di fronte. In questa situazione non è certo semplice riuscire a garantire tempestività e precisione negli aggiornamenti di prodotto.

La Service Pack 3 di Mago.net 3.0 è frutto del continuo monitoraggio e adeguamento alla situazione contingente e che ora sembra essersi stabilizzata.

Nei Forum della Microarea Community, Utenti e Partner hanno partecipato numerosissimi ai topic legati all'Intrastat, seguendo giorno per giorno l'evolversi della situazione e partecipando attivamente alle discussioni.

La Service Pack 3 contiene anche l'aggiornamento del report legato al calcolo degli interessi di mora con il nuovo tasso valido per il primo semestre 2010.

Ricorda che l'aggiornamento di Mago.net è "cumulativo", non è cioè necessario installare tutti gli aggiornamenti per ottenere l'ultimo disponibile: ad esempio dalla 3.0 è possibile passare direttamente all'installazione della 3.0.3 (3.0 SP3).

Grazie al servizio M.L.U. puoi aggiornare la tua installazione scaricando la Service Pack dal sito Microarea (area Riservata | Download Prodotti) . Microarea consiglia di rivolgerti al tuo Rivenditore di riferimento che grazie alla sua esperienza e preparazione tecnica è in grado di effettuare l’aggiornamento del tuo Mago nel modo migliore, garantendoti la sicurezza di un intervento professionale che si traduce in sicurezza dei dati aziendali e tempi certi per il ritorno alla normale operatività.

Per Mago.net 2.13 è disponibile la Service Pack 5.