Consigli per gli acquisti...su misura!


25 febbraio 2010 by fperricone


 Consigli per gli acquisti su misura

Microarea è sempre attenta a fornire agli Utenti così come ai suoi Partner, informazioni e strumenti per gestire a meglio il proprio business. Il Portale è utile compagno di lavoro che continua a evolversi!

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Il Portale Microarea è in continua evoluzione ed è sempre più al servizio degli Utenti Finali.

Un nuovo strumento che può soddisfare i più curiosi ma che è anche un interessante tool di analisi è disponibile nell'area Riservata per l'Utente Finale.

Grazie alla nuova pagina presente nella sezione Prodotti installati (Riservata | Il mio profilo), puoi scoprire quali sono gli ulteriori moduli acquistati da altre aziende che usano Mago.net e che hanno la tua stessa configurazione di prodotto! Potresti trovare degli interessanti "consigli per gli acquisti"!

Mediante un istogramma sono visualizzate le percentuali di utenti che, oltre alla tua stessa configurazione, hanno acquistato quel determinato modulo.
Inoltre è possibile raffinare l'analisi mediante un filtro sulla macro-categoria e sotto-categoria merceologica di appartenenza: scopri quali moduli hanno attivato le aziende che operano nel tuo stesso settore!

Se sei un Utente di prodotti Microarea, crea subito la tua login per l'accesso all'area Riservata per usufruire di tutti i servizi che Microarea mette a tua disposizione.

Clicca qui per creare la tua login: ti bastano 90 secondi!




Il Portale Microarea si fa in 6!


25 febbraio 2010 by fperricone


 Portale Microarea poliglotta

Il mercato internazionale è sempre più in fermento: nuovi contatti, nuove opportunità di business, nuove Partnership. Microarea per essere ancora più vicina ai propri mercati di riferimento si fa poliglotta!

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

La presenza sempre più importante in Bulgaria, Polonia, Romania, Svizzera e Ungheria ha spinto Microarea a...farsi in 6!

Da pochi giorni il Portale Microarea è disponibile non solo in italiano e inglese ma anche in romeno e polacco. A breve nasceranno le versioni bulgara e ungherese!

Il Portale Microarea ha sempre parlato due lingue: italiano e inglese. Mantenere costantemente allineati i contenuti in doppia lingua è una mission di grande importanza per offrire alle Aziende d'oltralpe l'opportunità di conoscere Microarea e l'ERP Mago.net.

Microarea vuole incrementare ulteriormente la presenza nelle nazioni dove oggi è già una solida realtà offrendo agli Utenti Finali, ai Partner e ai semplici Contatti un importante punto di riferimento per rimanere costantemente aggiornati sulle novità di prodotto, conoscere e approfondire le funzionalità offerte dai moduli di Mago.net e molto altro ancora!

Aggiornare i contenuti del Portale in sei lingue è senza dubbio molto impegnativo, ma i vantaggi offerti da tale incremento di visibilità ripaga ampliamente gli sforzi necessari.

Grazie alle "nuove" lingue presenti, il Sito Microarea sarà facilmente raggiungibile attraverso ricerche su Google e altri motori di ricerca, nelle "nazioni di riferimento", aumentando la visibilità di tutta la Microarea Community formata dai Partner, dagli Utenti e ovviamente da Microarea!

Non hai mai usato la funzione per visualizzare il sito Microarea in lingua diversa da quella preimpostata? E' semplice: utilizza la tendina in alto a destra e scegli la nazione!





Dichiarazione IVA e F24: Mago.Net è aggiornato!


25 febbraio 2010 by fperricone


 Aggiornamento per Mago.<i>net</i>

Novità normative: dichiarazione IVA annuale e aggiornamento dell'F24 a disposizione degli utenti Mago! Microarea è sempre attenta e pronta ad adeguare i propri Prodotti alla legislazione vigente in tempi record!

di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Con la nuova Service Pack, Microarea adegua il tuo Mago.net alle novità in materia di dichiarazione IVA annuale e F24.

Per aggiornare subito il tuo Mago.net alle ultime novità legislative è sufficiente aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update (M.L.U.) oppure utilizzare Mago.net in modalità Pay per Use!

La Service Pack 2 per Mago.net 3.0 è un importante aggiornamento di prodotto in quanto, tra le altre migliorie, comporta la revisione del F24 così come richiesto dalla risoluzione n. 395/E del 28 dicembre 2007, adegua la Comunicazione annuale dati IVA.
Inoltre è già presente la gestione Intrastat relativa ai servizi basata sulle bozze rilasciate dagli organi competenti. A breve renderemo disponibile un nuovo aggiornamento per garantire la totale aderenza alle specifiche ufficiali pubblicate successivamente al rilascio della Service Pack 2.

Microarea monitorizza costantemente anche le novità legislative dei paesi in cui Mago.net è già utilizzato da numerose Aziende: per la Bulgaria sono stati adeguati i registri IVA così come richiesto dalle recenti modifiche in materia di legge IVA di quel paese.

Grazie al servizio M.L.U. puoi aggiornare la tua installazione scaricando la Service Pack dal sito Microarea (area Riservata | Download Prodotti). Microarea consiglia di rivolgerti al tuo Rivenditore Microarea che grazie alla sua esperienza e preparazione tecnica è in grado di effettuare l’aggiornamento del tuo Mago nel modo migliore, garantendoti la sicurezza di un intervento professionale che si traduce in sicurezza dei dati aziendali e tempi certi per il ritorno alla normale operatività.

Non perdere ulteriore tempo: contatta il tuo Rivenditore Microarea per verificare la possibilità di aggiornare la tua installazione!

Non hai sottoscritto l'M.L.U. ma desideri aggiornare il tuo Mago.net?
Chiama subito Microarea al numero verde 800.012573 per scoprire come fare!





Aggiornamenti fiscali per Mago.Net nella Service Pack 2


18 febbraio 2010 by fperricone


Mago.<i>net</i> Update!

 

 di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Novità normative: dichiarazione IVA annuale e Intrastat servizi a disposizione degli utenti Mago! Microarea è sempre attenta e pronta ad adeguare i propri Prodotti alla legislazione vigente in tempi record!

 

Con la nuova Service Pack,  Microarea adegua il tuo Mago.net alle novità in materia di dichiarazione IVA annuale e Intrastat sui servizi.

Per adeguare subito il tuo Mago.net alle ultime novità legislative è sufficiente aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update (M.L.U.) oppure utilizzare Mago.net in modalità Pay per Use!

La Service Pack 2 è un importante aggiornamento di prodotto in quanto tra le altre migliorie comporta la revisione del F24 così come richiesto dalla risoluzione n. 395/E del 28 dicembre 2007, adegua la Comunicazione annuale dati IVA e recepisce le modifiche in materia di rilevazione degli acquisti di servizi nell’area Comunitaria (Intrastat).
Novità anche per la localizzazione bulgara: sono stati adeguati i registri IVA così come richiesto dalle modifiche in materia di legge IVA di quel paese.

Grazie al servizio M.L.U. puoi aggiornare la tua installazione scaricando la Service Pack dal sito Microarea (area Riservata | Download Prodotti) . Microarea consiglia di rivolgerti al tuo Rivenditore Microarea che grazie alla sua esperienza e preparazione tecnica è in grado di effettuare l’aggiornamento del tuo Mago nel modo migliore, garantendoti la sicurezza di un intervento professionale che si traduce in sicurezza dei dati aziendali e tempi certi per il ritorno alla normale operatività.

Non perdere ulteriore tempo: contatta il tuo Rivenditore Microarea per verificare la possibilità di aggiornare la tua installazione!

Per Mago.net 2.13 è disponibile la Service Pack 4.







"Il gestionale per tutti"

Maggiori informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori informazioni
Ricerca
Calendario
<<  ottobre 2019  >>
lumamegivesado
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910
Categorie
Archivio