di Fabrizio Perricone - Product Marketing Manager

Aggiorna ora il tuo Mago.net e avrai a disposizione le nuove funzionalità per supportare la generazione automatica dei dati per la Scheda di Trasporto! 

Scarica dall'area Download la Service Pack 3 per Mago.net 2.13. Ricorda che per poter aggiornare il tuo Mago.net è necessario aver sottoscritto il servizio Microarea Live Update (M.L.U.). Se hai Mago.net in modalità Pay per Use, gli aggiornamenti sono sempre a tua disposizione!

Microarea dopo aver studiato attentamente quanto richiesto dal decreto del 30 giugno scorso e condiviso con i suoi Partner le idee per garantire la miglior implementazione di quanto richiesto dal Decreto stesso, pubblica sulla Service Pack 3 un pacchetto di funzionalità che consentono di ottenere in modo semplice, efficace e trasparente all'utente, tutti i dati richiesti per rendere DDT, Fattura Accompagnatoria e tutti i fincati utilizzati per accompagnare la merce, equipollenti alla Scheda di Trasporto.

Come di consueto è stato aggiornato il report degli interessi di mora con i nuovi tassi.
Per i più esperti "Woorm-isti" (Woorm è il generatore di report di Mago.net) è disponibile una nuova funzione che, mettendo mano al codice sorgente del report (.wrm), consente di formattare il testo all'interno delle colonne di una tabella con il carattere che si desidera differenziando la singola informazione di riga dalle restanti (un po' come succede quando si aggiungono i subtotali). Inoltre è ora possibile, agendo da sorgente wrm, aggiungere o eliminare bordi in oggetti per migliorare la leggibilità delle informazioni.

Per conoscere tutti i dettagli relativi alle implementazioni della SP3, Vi rimando alla lettura del Release Note (Migliorie apportate) che potete scaricare dall'area Download di prodotto.
Se non hai sottoscritto l'M.L.U. e il tuo Mago.net non è in modalità Pay per Use non puoi usufruire di tutti i benefici di questo aggiornamento. Contatta Microarea per sapere come garantirti un prodotto aggiornato, a norma di legge e sempre più ricco di funzionalità utili per il tuo lavoro!

In presenza di personalizzazioni o verticali contatta il tuo Rivenditore Microarea prima di eseguire l’aggiornamento.